Coppa Italia, avanti Genoa e Fiorentina: liguri in rimonta 3-2 sull'Ascoli, 2-0 viola al Cittadella

90min SPORT

I liguri accedono al prossimo turno e se la vedranno con il Torino, mentre l'avversario dei viola sarà l'Atalanta.

Fiorentina-Cittadella 2-0. Partita non semplice anche per la Fiorentina che affronta in casa il Cittadella.

​Importanti successi per ​Genoa e ​Fiorentina, entrambe qualificate agli ottavi di finale di Coppa Italia dopo le vittorie rispettivamente contro Ascoli e Cittadella.

Toscani avanti con la rete di Benassi al 21': 6 minuti dopo però, fuori Venuti per espulsione diretta. (90min)

Ne parlano anche altri media

Alla fine, l'importante era passare il turno e l'abbiamo fatto. E Andrea Pinamonti forse questa serata l'aspettava da diverso tempo: "Una vittoria faticosa ma non meno di quello che ci aspettavamo - dice a fine gara - Se non entri in campo con la testa giusta, rischi. (Telenord)

Sempre sicuro negli interventi, peccato per l’errore che coinvolge l’intero pacchetto arretrato sul terzo gol del Genoa. Ardemagni 6: Il capitano del Picchio offre la solita gara tutto cuore e grinta, pur non avendo occasioni da gol. (Prima Pagina Online)

Mi alleno duro per farmi trovare pronto in ogni momento”. Ora spero di continuare così. (Calciomercato.com)

Fanno parte della lista dei convocati ufficializzata a conclusione delle prove al Centro Signorini. Folta la pattuglia degli indisponibili nel Grifone tra elementi infortunati, riposi cautelativi o scelte tecniche. (Liguria Notizie)

Genoa Ascoli diretta live. Oggi pomeriggio, alle 18:00, scendono in campo il Genoa e l’Ascoli, gara valida per il quarto turno di Coppa Italia, che darà accesso agli ottavi di finale. PASSA IN VANTAGGIO L’ASCOLI: SEGNA AL MINUTO 68′ CRISCITO, CHE SE LA METTE NELLA SUA PORTA. (Tuttomercato24.com)

F.A.C., Forza Ascoli Carica!”. Lavoriamo uniti per vincere insieme. (pianetaserieb.it)