Dopo la sconfitta di Napoli, Nedved: "Per noi è una novità, ma c'è tempo per recuperare"

Spazio Napoli SPORT

Ai microfoni di JTV, prima del fischio di inizio di Malmoe-Juventus, Pavel Nedved ha lasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta al Maradona contro il Napoli.

Le emozioni che vivi in queste partite sono davvero belle, speriamo di avere al più presto gli stadi pieni che danno un qualcosa in più sia sul piano emotivo che di prestazioni"

Per quanto riguarda il Campionato c'è tempo per recuperare, restiamo tranquilli perché il lavoro verrà valutato nel tempo, mentre oggi speriamo di partire con il piede giusto perché in Champions League è più difficile recuperare una falsa partenza. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Si è parlato della situazione attuale del team, della Champions e anche del possibile rinnovo di Paulo Dybala. Calciomercato Juventus, poco prima dell’inizio della partita tra Malmoe e i bianconeri, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il vicepresidente della ‘Vecchia Signora’, Pavel Nedved (DirettaGoal)

Youth League 2021/2022: Juventus rimontata due volte, 2-2 col Malmoe. La Juve non si perde d’animo e torna ancora avanti sempre nel primo tempo, stavolta al 22′, con la rete che porta la firma di Turco (Sportface.it)

I primi problemi potrebbero nascere già stasera: il Malmö, infatti, è molto più in forma dei bianconeri. Queste sono le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 21:00. www.imagephotoagency.it. (FantaMaster)

La Juventus Primavera di Andrea Bonatti pareggia all'esordio contro gli svedesi del Malmoe. 1' - Fischio d'inizio del match tra Malmoe e Juventus Primavera, valido per la prima giornata del gruppo H di Youth League. (Tutto Juve)

Mentre l'dipende come sempre dalcondotto dalla Juve a centrocampo, con quell'impietosa impossibilità di comprare un ultimo centrocampista di qualità,a fare il resto.Rieccoci dunque con un Rodrigo Bentancur impiegato in una mediana a due, come la stagione passata. (ilBianconero)

Morata e Dybala regalano giocate d’alta scuola, poi è la volta di Kean – subentrato allo spagnolo – regalare alcune fiammate e bucare la porta svedese Per capire però se davvero la Vecchia Signora sia sulla via della guarigione, bisognerà aspettare test più significativi. (LaPresse)