Dopo Larissa | il volo di Gimbo

Dopo Larissa | il volo di Gimbo
Zazoom Blog SPORT

E' il migliore al mondo del 2021 Leggi su quotidiano (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tamberi nell'alto aggiunge un centimetro al record stagionale di Torun: 2,35.

Dopo il 2º salto ho pensato: Larissa mi supera!

Dopo il 2º salto ho pensato: Larissa mi super… - Eurosport_IT : Il sogno di Larissa Iapichino è appena cominciato ????????

Dopo Larissa, il volo di "Gimbo" (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tamberi nell'alto aggiunge un centimetro al record stagionale di Torun: 2,35. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

La misura di 2,35 il saltatore in alto marchigiano l’ha superata al primo tentativo. Altri sport. ATLETICA Gianmarco Tamberi saltando 2,35 metri ai Campionati italiani assoluti indoor di Ancona non ha solo conquistato il titolo italiano ma ha anche stabilito la miglior prestazione mondiale del 2021. (Metro)

Lo ha detto a Raisport, convinto che agli Europei di Torun la gara del salto in alto vale come una finale olimpica. Carichissimo dopo il salto di 2,35 fatto agli Assoluti Indoor. (IlFaroOnline.it)

Un “Schwazer vergogna d’Italia” tirato fuori dalla parte più meschina dei social e sbattuto in faccia a Gimbo, finito al centro di una bufera che non avrebbe meritato. (SportFair)

Tamberi vola a 2,35: record mondiale stagionale

“Un gesto vile e inqualificabile – commenta il direttore sportivo di ATL-Etica, Andrea De Lazzari -. Sulla pedana di casa, l’azzurro, che da questa stagione veste i colori di ATL-Etica San Vendemiano, ha aggiunto un centimetro alla misura saltata mercoledì scorso a Torun (2.34). (Oggi Treviso)

Che gran weekend, quello appena concluso, per l’atletica leggera italiana: Larissa Iapichino e Gianmarco Tamberi si sono letteralmente superati e hanno stabilito prestigiosi primati nel salto in lungo e in alto. (Blog di Sport)

Ai Tricolori indoor l'atletica italiana ritrova i suoi protagonisti, quelli grazie ai quali è lecito sognare non solo fra i confini nazionali. Questo salto fa sperare buone cose (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr