C'è un nuovo leader nel Napoli rivoluzionato?

CalcioNapoli24 SPORT

Un tocco da biliardo in quel gol che chiude il match con un Verona capace di fare due gol con soli due palloni.

In un contesto che ha visto partire figure che hanno fatto la storia recente, c'è anche il bisogno di occupare il vuoto lasciato.

Una pedina capace di incidere sul piano tecnico, il cervello che disegna le linee di passaggio, il polso fermo nei momenti difficili.

Ieri a Verona ha dettato i ritmi, ha rappresentato l'anima del Napoli, fatta di palleggio ma anche di ripartenze nate dal suo piede. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Oltre al gol, quel gran gol che ha fatto esultare Spalletti come i mille napoletani presenti sugli spalti. Lobotka è cresciuto notevolmente nello scorso campionato e il suo posto da titolare non è stato mai in discussione. (ilmattino.it)

Mohamed Sissoko, ex centrocampista di Juventus e Fiorentina, si è espresso sul livello della Serie A. Però c’è da dire una cosa: la Serie A, quest’anno, è il campionato più equilibrato d’Europa. (Inter-News)

Juventus-Sassuolo 3-0: Di Maria e Vlahovic lanciano la Signora. Calcio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inoltre, Bruscolotti, ha aggiunto: "I gol subiti ieri sono solo colpa dei due difensori, non di altri calciatori. Il Napoli ha il solito vecchio difetto, che si porta dietro da tempo: quello di prendere gol sulle palle alte, deve migliorare sotto questo aspetto (AreaNapoli.it)

A parte la rete, una giocata tecnica e tattica di altissima qualità, Lobotka ha fatto girare il Napoli in maniera autoritaria ma non dittatoriale: 66 tocchi di palla – meno di Anguissa, di Rrahmani, di Mário Rui – ma con una percentuale di precisione degli appoggi pari al 98%. (IlNapolista)

Antonio Giordano, giornalista ed inviato della redazione del 'Corriere dello Sport', ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. (AreaNapoli.it)