Alessia Marcuzzi, il racconto di Facchinetti su Instagram: “Barcollava, non respirava più”

Francesco Facchinetti è intervenuto sui social dopo il grande spavento di ieri, quando Alessia Marcuzzi ha rischiato di rimanere soffocata da un boccone di cibo.

Il secondo motivo è che la persona seduta di fianco a lei, quindi Wilma, sapeva fare la manovra di disostruzione”

Nel clima di grande armonia che si stava respirando, Alessia Marcuzzi ha iniziato a stare male: “Ale ha ordinato il polipo. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto questo nel giro di due minuti davanti a tutte le persone del ristorante». Il fatto Le due erano sedute vicine — e per fortuna — quando Marcuzzi ha vissuto alcuni tra gli istanti più terrificanti della sua vita, come ha raccontato sui social. (Corriere della Sera)

Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto A salvarla Wilma Faissol, la moglie del suo ex Francesco Facchinetti che è anche il padre di sua figlia Mia. (RagusaNews)

gior. Un dramma lungo una ventina di chilometri. Il padre avrebbe sparato al figlio domenica mattina ad Agno. Ma perché il fatto è avvenuto così lontano da casa? (Ticinonline)

SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale (La Nuova Sardegna)

Comunque dí la verità - conclude Alessia Marcuzzi - lo hai fatto anche perché senza di me ti saresti dovuta sorbire quel tipo colorato ancor di più, e questa non è cosa buona e giusta" La showgirl spiega di essere stata salvata dal soffocamento grazie al provvidenziale intervento di Wilma Faissol, moglie dell'ex compagno Francesco Facchinetti (Gazzetta del Sud)

Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto". "Un colpo forte sullo sterno verso l’alto", lo descrive la conduttrice. (QUOTIDIANO NAZIONALE)