Gattuso: “Milan, un vantaggio tenere Pioli. Ma senza Donnarumma …”

Pianeta Milan SPORT

Gennaro Gattuso ha fatto un commento sulle big in vista della prossima Serie A, soffermandosi anche sul Milan di Stefano Pioli. Riccardo Varotto. Gennaro Gattuso ha parlato della prossima Serie A in un'intervista rilasciata a Il Messaggero.

Gattuso parla anche delle sue ex squadre, Milan e Napoli: "La conferma di Stefano Pioli è un vantaggio per i rossoneri, ma la partenza di Gigio Donnarumma è pesante

L'ex tecnico di Milan e Napoli rimarrà fermo per un anno con tutta probabilità, dopo esserci separato dalla Fiorentina (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le altre cose è ritornato sulle ultime questioni che hanno riguardato il suo lavoro: “Fiorentina? Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo. (Il Napoli Online)

Lo spiraglio Tottenham. Nel nord di Londra c’è un neo direttore sportivo che apprezza molto il lavoro di Ringhio, è Fabio Paratici. L’ex Ds della Juve cerca di portarlo al Tottenham ma si apre una vera a propria campagna denigratoria contro Rino. (Gol del Napoli)

Entrano in scena personaggi di primo piano, tecnici che hanno vinto: Mourinho, Allegri, Sarri, anche Spalletti e Inzaghi. Intervistato da Il Messaggero, l’ex tecnico del Napoli Gennaro Gattuso, parla così della prossima serie A: (L'Arena del Calcio)

Spiega cos’è successo con il Tottenham e dedica alcune righe a Napoli e Fiorentina. Nessuno ha mai avuto dubbi sulla loro correttezza ma hanno scritto una brutta pagina per la loro nazione” (Teleclubitalia.it)

TOTTENHAM – «La delusione è stata grande, mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono realmente e non c’è stato niente da fare. Le sue dichiarazioni. Intervistato da Il Mattino, Gennaro Gattuso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Juventus News 24)

Non ho mai visto un centrocampo con così tanta tecnica come quello composto da Jorginho, Verratti, Barella, Locatelli e tutti gli altri. (Footballnews24.it)