Capello: «Tempo effettivo segno di progresso. La Serie A impari dal Mondiale»

Lazio News 24 SPORT

Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero analizzando i Mondiali in scena in Qatar Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero con argomento principale i Mondiali in corso di svolgimento in Qatar. TEMPO EFFETTIVO – «Mi pare corretto soprattutto per il pubblico. Avvicinarsi al tempo effettivo è un segno di progresso. Bravi anche gli arbitri ad intervenire di meno rispetto, ad esempio, al contesto italiano». (Lazio News 24)

Su altre fonti

ROMA FEMMINILE ROMA FEMMINILE, LINARI: "IL WOLFSBURG CI HA RISPETTATO E QUESTO È UN GRANDE PASSO PER IL CALCIO ITALIANO. DOBBIAMO ESSERE ORGOGLIOSE" Al termine della partita contro il Wolfsburg ha parlato Elena Linari, difensore della Roma Femminile. (Voce Giallo Rossa)

Le parole di Fabio Capello sul tiki-taka — Un esempio è l'ex tecnico del Milan Fabio Capello, che in un'intervista a Il Messaggero ne ha celebrato la fine. Il tiki-taka di Pep Guardiola è stata una delle innovazioni più importanti nel mondo del calcio nel corso delle ultime decadi. (Pianeta Milan)

Intervistato da Il Messaggero, Fabio Capello ha parlato dell'eliminazione della Spagna. "Il Marocco mi è piaciuto perché mi ha dato l’impressione di una nazionale quadrata, attenta alla fase difensiva e rapida in quella d’attacco. (fcinter1908)

Alessandro Capello, attaccante attualmente in forza alla Carrarese in Serie C, racconta di come la sua esperienza all’Inter sia stata formativa. Non ci ho pensato, quando ti arrivano chiamate così penso sia difficile aspettare un giorno in più per decidere il da farsi. (Inter-News)

Capello stronca CR7: «È un problema di età. A differenza di Messi…». Il commento dell’ex allenatore RONALDO – «Bisogna osservare le prestazioni di Mbappé per farsi un’idea. Il francese gioca a velocità supersonica e non è solo questione di metri di campo percorsi: anche lo scatto di Mbappé al centro dell’area è micidiale. (Juventus News 24)

foto di Federico De Luca MilanNews.it (Milan News)