L’invito di Conte per vacanze italiane non basta, serve fondo da 750 e ecobonus hotel

Travelnostop.com INTERNO

Il bonus vacanze che non risolve alcunché nei problemi delle aziende, e oltretutto è in funzione di un credito di imposta”.

“Colgo l’occasione per invitare tutti cittadini a fare le vacanze in Italia, scopriamo le bellezze che ancora non conosciamo.

“Apprezziamo l’appello di Conte sulle vacanze italiane – spiega all’ANSA il presidente di Federalberghi Bernabò Bocca – ma abbiamo bisogno di altri interventi. (Travelnostop.com)

Su altri media

Il premier elenca anche i provvedimenti presi per il rilancio del settore come il bonuse annuncia, appunto, ildell'Imu per gli. Il premier elenca anche i provvedimenti presi per il rilancio del settore come il bonus vacanze e annuncia, appunto, il Taglio dell'Imu per gli alberghi. (Zazoom Blog)

Conte: «Nuovi interventi per il turismo. Noi vorremmo conoscere anche le misure in cui si concretizzerà questo interesse, quali saranno i nuovi interventi. (Travel Quotidiano)

In questa fase più che mai resta fondamentale il rispetto delle distanze di sicurezza e ove necessario l’uso delle mascherine. Il premier elenca anche i provvedimenti presi per il rilancio del settore come il bonus vacanze e annuncia, appunto, il taglio dell’Imu per gli alberghi. (Firenze Post)

Fate le vacanze in Italia» - parmawelcomeoff : Dal 18 maggio al via una nuova fase, con la riapertura di attività come #ristoranti, #negozi, #bar, #alberghi. Fate le vacanze in Italia» - TgrRaiTrentino : Alberghi e fase due: ecco il protocollo trentino per la riapertura in sicurezza - (Zazoom Blog)

Più retorico di Conte, meno coerente di Mas… - fattoquotidiano : Una signora ferma Conte fuori dal Senato: “Ha saputo tenere tutti a bada”. E lui: “Ognuno ha fatto il suo ma ora no… - missypippi : RT @DSantanche: #Conte chiede alla destra un “patto” per il bene del Paese. (Zazoom Blog)

Abbiamo un vero problema di liquidità». Oggi è stata abolita la prima rata dell’Imu e noi vogliamo che sia abolita per tutto l’anno 2020 perchè alberghi chiusi non sono in grado, e non è neanche giusto, che paghino un’imposta su un bene strumentale se non si ha lo strumento (perche’ non puoi operare). (Firenze Post)