In Inghilterra sicuri: accordo verbale con il Tottenham per l'affare Udogie

Il Messaggero Veneto SPORT

Non solo: l’esterno sinistro dovrebbe restare ancora una stagione in bianconero agli ordini di Andrea Sottil, ma in prestito.

Si riparte con Destiny Udogie – presumibilmente – titolare contro la Feralpisalò, nel primo impegno ufficiale della stagione 2022-’23, e grande protagonista delle cronache di mercato, fatte di indiscrezioni, dritte e “fake news”.

Gino Pozzo chiede una ventina di milioni, seppur trattabili, o con l’inserimento di una contropartita. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

23:10 - Luca Pellegrini non è incedibile per la Juventus, il terzino potrebbe lasciare Torino davanti a una buona offerta. La novità, sul fronte Navas, riguarderebbe la formula: il prestito potrebbe essere biennale (Voce Giallo Rossa)

Oggi Udogie non ha giocatore contro il Feralpisalò in attesa di novità da Londra. La Serie A si appresta a perdere l’ennesimo talento. (CalcioMercato.it)

Il club londinese è infatti vicinissimo alla chiusura per l'esterno classe 2002 dell'Udinese, come racconta Gianluca Di Marzio. Il club inglese, infatti, lo lascerà in prestito in Friuli per una stagione" (fcinter1908)

Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar. (Udinese Blog)

Destiny Udogie è sempre più vicino al Tottenham. Udogie assente in Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

Fonte: Lavinia Saccardo - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di DANIELE MASCOLO. In questi giorni si era fatta forte la pressione del Tottenham per Destiny Udogie: Antonio Conte avrebbe richiesto a gran voce il dociannovenne dell'Udinese con la società inglese disposta ad offrire i 25 milioni richiesti (cifra che era stata chiesta anche alla Lazio per portarlo nella Capitale). (La Lazio Siamo Noi)