Sinner, dedica della sexy fidanzata dopo il ko a Miami: il pensiero (col cuore) di Maria Braccini

Sinner, dedica della sexy fidanzata dopo il ko a Miami: il pensiero (col cuore) di Maria Braccini
Corriere dell'Umbria SPORT

Maria Braccini pubblica le immagini con la musica di "Baby" con il refrein della nota canzone e in alto a destra c'è un cuore per Jannik.

Ieri sera Sinner, dopo la sconfitta, ha dimostrato fra l'altro, anche di essere un campione di sportività.

Poi il pensiero della fidanzata Maria, lontana che lo ha seguito con un cuore mostrato a tutti.

Super Sinner, la finale a Miami vale il best ranking: 23

Un pensiero affettuoso per una coppia, giovanissima, che sta insieme dal mese di settembre scorso, come rivelato da Sinner. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Il finale non è stato quello auspicato per Jannik Sinner al Miami Open. Non ho paura di quello che sto facendo e di quello che devo fare (Tennis.it)

Miami Open: #Sinner cede in due set, titolo a #Hurkacz Ultimo atto amaro per il 19enne azzurro, finisce 7-6, 6-4 per il pol… - Domenico1oo777 : RT @tvdellosport: ?? (Zazoom Blog)

La sconfitta in finale di Jannik Sinner nel Masters 1000 Miami contro Hurkacz , non cancella l'exploit del giovane talento che ha davanti a sé un futuro radioso 7° posto nella Race verso le Atp Finals di… - zazoomblog : Masters 1000 Miami 2021: il montepremi e il prize money - #Masters #Miami #2021: #montepremi - TennisWebMag : @HubertHurkacz è il primo polacco nella storia del tennis a conquistare un Masters 1000. (Zazoom Blog)

Tennis, sfuma il sogno del giovane Sinner: nella finale del Miami Open si arrende all'amico Hubert Hurkacz.

Sinner comunque si consola con il fatto che guadagna 9 posizioni mondiali passando dal numero 31 al numero 22 del mondo. «Quando vieni qui a 19 anni o vinci o impari». «Perdere la finale oggi non è facile, oggi non è andata bene. (DiariodelWeb.it)

A 19 anni, alla prima finale qui, ovviamente vuoi vincere, Ero un po nervoso, già ieri e poi all’inizio della partita ma è normale. Lunedì 5 aprile 2021 - 10:07. Sinner sconfitto: “Quando vieni qui a 19 anni o vinci o impari”. (askanews)

La sfida si è chiusa con il punteggio di 7-6 6-4 per Hurkacz in appena un'ora e 40 minuti di gioco sul campo in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium in Florida (Nuovo Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr