Kvaratskhelia, l’intermediario: “Diventerà un top, mi sono innamorato subito di lui”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ho visto Khvicha per la prima volta 2-3 anni fa, quando i miei amici georgiani mi hanno parlato di lui. Quando l’ho visto giocare, mi sono innamorato subito di lui, È un giocatore con un grande potenziale. Ho visto tutte le sue partite. Sono contento che Khvicha sia in Italia e che giochi a Napoli. Sono un suo fan. Ho avuto la fortuna in questi anni di osservare e conoscerlo. È un grande calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protagonista assoluto, Khvicha Kvaratskhelia è stato uno dei volti del Napoli di questo avvio di stagione: Posso imparare da tutti dentro e fuori dal campo. Mi incuriosivano i tifosi e lo stadio, e quando ci ho giocato per la prima volta devo dire che è stato stupendo. (ilmattino.it)

Ma poi…. Barak: “ho incontrato personalmente Giuntoli”. Barak nel corso dell’intervista rivela di aver incontrato personalmente il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, l’uomo mercato partenopeo, che ha creato la squadra che in questo inizio di stagione sta dominando in Italia e in Europa. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Kvicha Kvaratskhelia, attaccante esterno in forza al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista a Geo Team, Setanta Sports. (AreaNapoli.it)

Sono cambiate molte cose negli ultimi mesi. La Serie A è uno dei migliori campionati di mondo. Mi sto adattando molto bene. I giocatori mi hanno accolto benissimo, c’è un’atmosfera meravigliosa all’interno del gruppo. (IlNapolista)

L'attaccante del Napoli ha parlato della sua nuova avventura in una lunga chiacchierata con Geo Team. Queste alcune delle sue considerazioni: I nuovi compagni mi hanno accolto calorosamente, ma anche lo staff tecnico e tutti coloro che lavorano nella squadra. (DAZN)

Per me il Napoli è come una amore. È la mia città, è la mia squadra del cuore. Sì, è il mio amore. Amo questa città, questa gente, questa squadra. Sì, il Napoli è la mia amore. Il Napoli è una grande passione per le persone, per i tifosi immaginare che Napoli è l’unica grande città con una sola squadra. (CalcioNapoli24)