Drammatico incidente a Triscina, muore una donna e un uomo ferito

Drammatico incidente a Triscina, muore una donna e un uomo ferito
BlogSicilia.it INTERNO

La tragedia sulla statale 118 nell’agrigentino. Ancora una tragedia nelle strade siciliane.

Nel primo pomeriggio lungo la strada statale 118 che collega Agrigento a Raffadali sono morti due giovani fidanzatini di 17 anni di Raffadali sono deceduti in seguito ad un incidente stradale.

Sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Montallegro competenti per territorio

Nell’incidente una persona è morta una donna e un uomo è rimasto ferito. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Sul posto si trovano i Vigili del Fuoco di Terni e le forze dell'ordine Un drammatico incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la statale Flaminia al confine tra le province di Perugia e Terni, in località Molinaccio a pochi chilometri da Spoleto. (PerugiaToday)

– Tamponamento tra due veicoli avvenuto intorno alle ore 16,20 di oggi, all’interno della galleria della A18 Messina-Catania che collega Taormina al Comune di Giardini Naxos. Al momento quindi sono poche le informazioni, visto il breve arco di tempo che ha dato spazio all’accaduto. (NewSicilia)

La giovanissima coppia di fidanzati era in sella ad una moto, una Aprilia 125, per cause in corso di accertamento, sarebbe scivolata invadendo la corsia opposta. A perdere la vita sono due giovanissimi, dovrebbero essere 17enni, in un incidente stradale. (Sicilia ON Press)

Incidenti stradali in forte crescita: nei mesi estivi 54 ciclisti tra le vittime

Il giovane stava rientrando a casa in macchina dopo aver trascorso una serata con gli amici. Incidente a Rodigo (Mantova): morto un giovane di 23 anni. Lo schianto fatale è avvenuto intorno all’1:30 di notte. (Blitz quotidiano)

Un altro grave incidente mortale è avvenuto oggi in Sicilia. I due giovani fidanzati sono morti nell scontro tra lo scooter su cui erano in sella e un’automobile (Diretta Sicilia )

Sul versante della sicurezza stradale, così come avviene da trent’anni a questa parte, mai verrà meno il nostro impegno”. Aggiungiamo poi i dieci morti da inizio anno per incidenti sui monopattini”. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr