Pedro, domani l’agente presenterà alla Fiorentina l’offerta del Flamengo

Fiorentina.it SPORT

Il campioni carioca possono fare leva sulla volontà del giocatore di giungere alla corte del tecnico Jorge Jesus, e sperano di poter chiudere la trattativa entro la fine di questa settimana.

L’attaccante brasiliano partirà sicuramente nel mercato di gennaio, con il ritorno in patria che sembra ormai la destinazione designata.

Come riporta il sito brasiliano UOL Esporte, l’agente di Pedro Marcio Giugni incontrerà domani la dirigenza viola per presentare l’ultima proposta proprio del Flamengo (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Alfredo Pedullà ha parlato del mercato viola a Sportitalia “Domani la Fiorentina definirà del tutto la cessione a titolo definitivo al Flamengo di Pedro. La trattativa va avanti da diversi giorni, e il giocatore ha sempre preferito il club rossonero al Gremio. (Labaro Viola)

Accordo praticamente raggiunto tra Fiorentina e Flamengo per il ritorno di Pedro in Brasile. Tuttomercatoweb.com (Labaro Viola)

Bocciato prima da Montella e poi da Iachini l’attaccante sta per tornare in Brasile. Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla di mercato con la Fiorentina che sta per cedere l’attaccante brasiliano. Si può tranquillamente parlare di scommessa fallita per quanto riguarda Pedro e la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Pedro è senza dubbio il grande flop del calciomercato italiano, non solo della Fiorentina, viste le grandi aspettative sul brasiliano, che ha collezionato solo pochi minuti in Serie A, senza lasciare alcun ricordo del suo passaggio. (Calciomercato.com)

Come più volte sottolineato, Pedro aveva messo in cima alla lista delle preferenza proprio il Flamengo malgrado il pressing del Gremio. Pedro viaggia spedito verso il Flamengo, è durata pochissimo la sua esperienza a Firenze. (alfredopedulla.com)

LEGGI ANCHE Fiorentina, Castrovilli: "Mercato e futuro? Come si legge sulla 'Gazzetta dello Sport', proprio l'interesse per il sudamericano ha messo in stand-by la cessione di Pedro al Flamengo: alla base di tale motivazione c'è proprio il Gremio, altro club che vorrebbe l'attaccante in uscita dai Viola. (CalcioMercato.it)