Volkswagen Polo, svelato il restyling

Corriere dello Sport.it ECONOMIA

Aspettando settembre. Per vedere le prime consegne si dovrà attendere la fine dell'estate, in stand-by è anche il listino ufficiale

Assistenza alla guida di livello 2. L'evoluzione dei contenuti tecnici ha portato a proporre, a richiesta, pacchetti come il Travel Assist che offre, tra l'altro, cruise control predittivo e adattivo, il mantenimento attivo della corsia e la frenata d'emergenza.

Se i primi dettagli ci avevano fatto pensare che lo stile della nuova Volkswagen Polo andasse verso la direzione della Golf, al momento dello svelamento ci siamo resi conto che non si è certo trattato di un lavoro di "cosmesi", come spesso accade per i restyling. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le versioni Polo, Life, Style, R-Line e GTI sono accomunate da un equipaggiamento di serie significativamente ampliato, mentre l’offerta di motori della nuova Polo inizia con tre efficienti 1.0 benzina e un 1.0 metano. (Alla Guida)

La nuova Volkswagen Polo dal punto di vista estetico si caratterizza da una zona frontale e la posteriore ridisegnate. Nuova Volkswagen Polo 2021/2022, caratteristiche esterni. la Polo è lunga 4.053 mm. (NEWSAUTO)

Potrebbe interessarti > > > Novità Volkswagen: a tutto sport con Arteon R – Foto. Volkswagen Polo 2021, caratteristiche. Come detto, il restyling della Volkswagen Polo non avrà il tanto amato diesel, ma un motore a metano e a benzina. (QuattroMania)

A causa delle restrizioni legate alla pandemia, quest’anno la cerimonia di premiazione della 17ª edizione dei World Car Awards si è svolta online su YouTube. Quello vinto dalla ID.4 è il sesto titolo vinto ai World Car of the Year dopo Golf VII (2013), Up! (Il Messaggero - Motori)

Prezzo a partire da 16.000 euro. Per vedere le prime consegne si dovrà attendere la fine dell'estate, in stand-by è anche il listino ufficiale Con la presentazione ufficiale ci siamo resi conto che non si è certo trattato di un lavoro di "cosmesi", come spesso accade per i restyling. (Tuttosport)

Per l'occasione, il Dipartimento Veicoli Speciali della sede Volkswagen di Wolfsburg ha realizzato un esemplare della compatta elettrica ID. Volkswagen è Official Mobility Partner di UEFA sin dal 2018 e la partnership prosegue per il Campionato UEFA EURO 2020. (Motor1 Italia)