CoD Warzone: tutto sulla nuova mappa Verdansk 1984

Verdansk è morta.

La nuova mappa è più di un semplice ridisegno degli edifici per creare un’estetica anni ’80.

Circa 24 ore dopo che Call of Duty: Warzone ha nuclearizzato la sua più grande mappa battle royale in un evento unico nella sua storia, la città è tornata indietro nel tempo, più precisamente nel 1984, la linea temporale del più recente gioco principale del franchise, Call of Duty: Black Ops Cold War. (eSportsMag)

Ne parlano anche altre testate

Il canale della Diretta – Inizio show ore 21.00. Cosa ne pensate del forzato addio di Zero e Dominate dai Ravens? Royal Ravens – Questa sera riprenderanno le sfide della Call of Duty League, la più importante competizione del mondo basata sul popolare sparatutto di Activision. (Powned.it)

Insieme al FFAR1, in questo speciale vogliamo andare poi anche a vedere l’ultima classe proposta da Thinnd per la Stoner-63, fortissima lmg che secondo il noto Youtuber è certamente una delle armi “TOP” del momento. (Powned.it)

Call of Duty Warzone ha da poco dato il benvenuto alla Stagione 3 con diverse novità, la prima su tutte, ovviamente una mappa di gioco leggermente stravolta ma decisamente migliorata. Insomma, Call of Duty Warzone sembra avere molte carte da giocare, ad oggi risulta essere probabilmente il battle royale più giocato, con oltre 100 milioni di utenti ancora in attivo (Tom's Hardware Italia)

Includes fixes for the Hunt for Adler event, map exploits, and various other issues. Il profilo Twitter di Raven Software, sviluppatore del gioco insieme a Infinity Ward, ha pubblicato l’elenco delle novità incluse nel nuovissimo (e già disponibile) update. (Spaziogames.it)

Se si trattasse effettivamente di un flashback, cosa succederà dopo e dove andrà a parare questa simpatica narrativa di Call of Duty Warzone? The Red Door era infatti il nome in codice dell’alpha di Call of Duty Black Ops Cold War emersa lo scorso luglio, ma ai tempi non era certamente chiaro il suo significato. (Tom's Hardware Italia)

Uno dei luoghi più amati dai giocatori di Call of Duty Warzone era senz’altro il vecchio Gulag, una zona dove i giocatori potevano avere una seconda occasione per tornare dopo essere stati uccisi. E voi apprezzate il nuovo gulag introdotto nella Verdansk 1984 di Call of Duty Warzone? (Gametimers)