Non è l’Arena, scontro tra Giletti e il virologo Bassetti: volano parole forti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scontro durissimo negli studi di Non è l’Arena su La7, tra Massimo Giletti e il Professor Matteo Bassetti.

Una frase che ha provocato la risposte del conduttore Massimo Giletti che ha ribattuto: “È diventato politico!

Protagonisti, questa volta, il conduttore e giornalista Massimo Giletti e il Professore e Direttore del Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova, Matteo Bassetti. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

L’infettivologo: “Parliamo anche di cose positive” e il conduttore replica: “E’ diventato politico” E’ trascorso un anno preciso dall’esplosione del primo focolaio a Codogno e sul covid l’infettivologo Matteo Bassetti intervistato a ‘Non è l’Arena‘ si è rifiutato di innescare polemiche. (Zazoom Blog)

Bassetti: "Non è il momento di terrorizzare le persone" (Di lunedì 22 febbraio 2021) Matteo Bassetti replica a Massimo Galli spiegando che la variante inglese non è più letale e che il vaccino protegge anche dalla mutazione. (Zazoom Blog)

Così Bassetti: «Io non voglio fare il politico, sono stato invitato da medico, mi avete fatto delle domande e rispondo da medico, altrimenti vado via e parlano i politici che forse è meglio». Intervenuto per fare il punto sulla pandemia, l’infettivologo è finito nel mirino del giornalista per aver chiesto di parlare anche degli aspetti positivi della situazione epidemiologica, anziché soffermarsi sulle polemiche. (GameGurus)

La risposta dell’infettivologo non piace al giornalista-tribuno.… - E… - Noovyis : (Di fronte a Giletti ha ragione persino Bassetti. (Zazoom Blog)

#Giletti rimprovera #Bassetti per "essere diventato un politico", aggiungendo "da lei non lo accetto, la conosco da anni" Il conduttore ha ribattuto: “È diventato politico! (Silenzi e Falsità)

“C’eravamo tanto amati”, così potremmo pennellare il rapporto tra il noto infettivologo genovese Matteo Bassetti e il conduttore di Non è l’Arena (La 7) Massimo Giletti. E poi Giovanni Floris, con DiMartedì, sempre La7 finisce che ti supera e devi cercarti un nuovo lavoro (LA NOTIZIA)