La risposta di Beppe Sala dopo le manifestazioni dei tifosi a Milano

LegnanoNews.it SPORT

Oggi il sindaco Beppe Sala ha pubblicato un video di tre minuti sulla sua pagina Facebook.

Le foto dei trentamila tifosi in piazza Duomo hanno fatto il giro del mondo.

Lo riportiamo integralmente

A seguito delle manifestazioni dei tifosi dell’Inter per la vittoria del 19esimo scudetto a Milano si sono scatenate molte polemiche.

(LegnanoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Capisco di meno la strumentalizzazione politica per racimolare qualche voto in più» Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato degli assembramenti dei tifosi dell’Inter in piazza Duomo dopo lo scudetto. (MilanNews24.com)

Sala: Città sarà controllata, l'Inter collabora. "La politica, anche la vita, è piena di grandi interpreti del ‘con il senno del poi'. In vista dell'ormai certa (nuova) festa dell'Inter e dei suoi tifosi per celebrare lo scudetto, il sindaco di Milano Beppe Sala risponde piccatamente alle dichiarazioni dell'assessora al Welfare e vice presidente della Regione Lombardia Letizia Moratti. (Fanpage.it)

Non ci saranno zone rosse. Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha fatto chiarezza sull’organizzazione della festa Scudetto che riguarderà i tifosi dell’Inter in occasione del match di sabato contro la Sampdoria. (MilanNews24.com)

Quello che possiamo dire è che c’è collaborazione sia con la società Inter che con i rappresentanti dei tifosi. Non ci saranno zone rosse. (Calcio News 24)

05 maggio 2021 a. a. a. Ha riscosso non poche polemiche la maxi-festa in piazza Duomo dei tifosi nerazzurri, intenti a festeggiare il 19esimo Scudetto della storia dell'Inter. Con prefetto e questore abbiamo valutato come contenere la folla e l'ipotesi anche di chiudere piazza Duomo (Liberoquotidiano.it)

E’ necessario che i presenti rispettino le normative vigenti in materia di prevenzione della pandemia. Così si legge nel comunicato della Curva Nord dell’Inter in vista del match di sabato a San Siro con la Sampdoria, ‘prima’ apparizione casalinga dei nerazzurri dopo la conquista dello scudetto. (LaPresse)