De Laurentiis sogna il doppio colpo di mercato, l'Inter vuole rovinargli i piani

AreaNapoli.it SPORT

C'è un grosso problema però: Steven Zhang, patron dell'Inter, ha messo gli occhi su entrambi i calciatori.

Inoltre De Laurentiis ha da tempo messo gli occhi su Rodrigo De Paul dell'Udinese che potrebbe essere il nome giusto in caso di addio a Fabian Ruiz che non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha già stilato una lista di possibili obiettivi di mercato per costruire la squadra del prossimo anno. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 16 dicembre al 27 febbraio gli azzurri hanno giocato 12 partite in A con 5 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte (oltre alle eliminazioni dalla Coppa Italia e dall’Europa League), per un tortale di soli 16 punti ed un nono posto nella classifica parziale. (CalcioNapoli24)

In ogni caso, il tempo delle scelte non è ancora arrivato, perché prima dovrà essere raggiunta la Champions League sul campo e poi bisognerà interrompere il rapporto col tecnico calabrese Secondo quanto riportato da Il Mattino, con l'intento di trovare il giusto sostituto di Gennaro Gattuso, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avuto contatti con una decina di allenatori diversi. (Calciomercato.com)

De Laurentiis punta Spalletti? Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, si è proiettato alla prossima annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Il suo agente, Jorge Mendes, valuta anche delle soluzioni in Premier League, dove non mancano gli estimatori L'avventura del tecnico calabrese ai piedi del Vesuvio sembra essere oramai ai titoli di coda. (Calciomercato.com)

In quel caso, e solo in quel caso, De Laurentiis potrebbe aprire ad una permanenza del tecnico Campione del Mondo. Sulle pagine di Tuttosport in edicola stamani si legge un articolo sul futuro, ancora incerto, dell’attuale tecnico del Napoli (Fiorentina.it)

Nuove voci sul futuro di Rino Gattuso, nome accostato nelle scorse settimane anche alla panchina Monza: “Per me Rino non accetterà un possibile dietrofront del Napoli che sta rivalutando il suo lavoro. (Monza-News)