Milano, arrestato tassista abusivo: ha violentato due giovani passeggere

Milano Fanpage INTERNO

Un tassista abusivo di 30 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato a Milano. Pesanti le accuse nei suoi confronti: avrebbe violentato, a distanza di mesi, due giovani passeggere, approfittando del loro stato di incoscienza dovuto all'abuso di alcol. I due casi accertati sarebbero avvenuti a… (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

A incastrare l’autista è stato un cuore rosso affisso allo specchietto retrovisore del veicolo adibito a taxi, ripreso in video da una ragazza. Sono due gli episodi per cui è indagato l’uomo, in possesso di carta di soggiorno. (La Stampa)

È stato arrestato in ottobre per violenza sessuale aggravata, per avere aggredito una bimba di soli sei anni. (Il Messaggero)

In Appello, la condanna per l'ospedaliero, ora in pensione, passa da tre anni e mezzo a tre anni, in virtù del riconoscimento delle attenuanti generiche (RovigoOggi.it)

In primo grado era stato condannato a 3 anni e mezzo. (La voce di Rovigo)

Il brevissimo video una delle vittime lo ha girato poco prima che l'autista del taxi abusivo su cui era salita per tornare a casa dopo una serata in un locale di Milano la costringesse ad avere rapporti sessuali. (TG La7)

Salvatore GarzilloIl numero preciso delle vittime è sconosciuto, gli investigatori ritengono che si tratti di un violentatore seriale che, per modus operandi e disinvoltura, potrebbe aver colpito... (Leggo.it)