Zona arancione o gialla? si aspetta la decisione

TgVerona INTERNO

La scorsa settimana, l’ordinanza del ministro Speranza ha sancito la zona arancione per Abruzzo, Liguria, Toscana e provincia autonoma di Trento.

si aspetta la decisione. Zona arancione o zona gialla.

Quello che sembra ineluttabile, invece, pare essere il passaggio in zona rossa dell'Abruzzo, che ha già messo in lockdown le province di Pescara e Chieti

Ora, i nuovi dati in arrivo potrebbero modificare la cartina colorata dell’Italia. (TgVerona)

Ne parlano anche altri giornali

Il rischio è un saliscendi che non dà certezze per il futuro a chi è in difficoltà”. Oggi la riunione dei governatori delle regioni italiane per presentare una proposta unitaria in vista del 25 febbraio, giorno in cui scade il divieto di spostamento tra le regioni. (Ck12 Giornale)

"Nel decreto di domani è contenuto il divieto di spostamento tra regioni, vedremo cosa intenderà fare il governo su questo tema. Domani l'unico provvedimento all'esame del Cdm sarà il prolungamento dello stop agli spostamenti tra Regioni, avrebbe puntualizzato -apprende l'Adnkronos da fonti presenti all'incontro- la ministra Gelmini nel corso della riunione. (Yahoo Notizie)

«Tutta Italia zona arancione»: l’ipotesi dal 25 febbraio (Di sabato 20 febbraio 2021) «Italia in fascia arancione per qualche settimana in modo da arginare le varianti». É valso la pe… - fanpage : Tutta Italia in zona arancione. (Zazoom Blog)

É valso la pe… - fanpage : Tutta Italia in zona arancione. Tutta Italia in zona arancione dal 25 Febbraio? (Zazoom Blog)

Una zona arancione scuro. Passaggio quasi certo per Emilia Romagna, Basilicata e Campania verso l’arancione, come emerge dalle ultime notizie, mentre Abruzzo e Umbria rischiano addirittura la zona rossa. (InvestireOggi.it)

Leggi anche: Cosa prevede il nuovo Dpcm in vigore da domani al 5 marzo. La didattica prosegue a distanza per le scuole superiori mentre sarà in presenza per scuole dell’infanzia, scuole elementari e scuole medie COSA CAMBIA DA ZONA GIALLA AD ARANCIONE. (Policymakermag)