Tutto su Ray-Ban Stories, i nuovi occhiali smart di Ray-Ban

Tutto su Ray-Ban Stories, i nuovi occhiali smart di Ray-Ban
TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Disponibili in tre nuovi modelli, Wayfarer, Round e Meteor, gli occhiali smart presentano un design elegante e sapientemente realizzato per assicurare un design in linea con i modelli “standard”.

“Ray–Ban Stories nasce per aiutare le persone a vivere ogni momento rimanendo in contatto sia con chi le accompagna, sia con chi è distante.

Era da un po’ di tempo che si parlava di un paio di occhiali intelligenti di Facebook con la collaborazione dello storico brand Ray-Ban, e in queste ore le due compagnie svelano ufficialmente Ray-Ban Stories. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri media

Dove comprare i Ray-Ban Stories? Ma dove comprare i nuovi occhiali di Ray-Ban e Facebook? (Tech4Dummies)

Garante Privacy sul caso dei Ray-Ban Stories. Il Garante Privacy italiano ha reso noto di aver già richiesto all’Autorità Garante irlandese di sollecitare Facebook affinché risponda a una serie di quesiti prima della commercializzazione degli occhiali (MondoMobileWeb.it)

I Ray-Ban Stories, purtroppo, non sono resistenti all’acqua e alla polvere, quindi, viene sconsigliato l’utilizzo al mare o in piscina Grazie all’accordo con l’azienda italo-francese EssilorLuxottica, capogruppo di Ray-Ban, il nostro caro amato Mark Zuckemberg ha creato con il suo team degli occhiali molto interessanti. (DR COMMODORE)

Ecco come sono i primi occhiali da sole smart realizzati da Facebook e Ray-Ban

Ebbene, proprio Facebook, in collaborazione con Ray-Ban, ha deciso di introdurre in Italia gli occhiali intelligenti. Facebook, arrivano i Ray-Ban intelligenti: tutto quello che c’è da sapere. Arrivano in Italia i Ray-Ban intelligenti di Facebook, che permettono di scattare foto e registrare video. (ContoCorrenteOnline.it)

Ray-Ban Stories: come sono fatti. A prima vista è difficile distinguere i Ray-Ban Stories da un normale paio di occhiali Ray-Ban. Ray-Ban Stories: quanto costano. (Libero Tecnologia)

I primi smart glasses lanciati Facebook e Ray-Ban I primi smart glasses lanciati Facebook e Ray-Ban I primi smart glasses lanciati Facebook e Ray-Ban I primi smart glasses lanciati Facebook e Ray-Ban I primi smart glasses lanciati Facebook e Ray-Ban. (Forbes Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr