Lolita, la delusione dei luoghi comuni in tacco 12

Se nella Napoli del Commissario Ricciardi ci troviamo coinvolti in un'atmosfera anni Trenta (che poi è Taranto Vecchia oggi!)

Forse ci aspettavamo troppo, ma i luoghi comuni abbondano, anche in tacco 12.

E poi quel porticciolo di Monopoli con Il cuore è uno zingaro, un piccolo reportage, una cartolina drena-turismo.

Che delusione la Lolita Lobosco vista domenica sera in Tv: forse ci attendevamo troppo, ma la brava Luisa Ranieri non entra nel personaggio descritto da Gabriella Genisi nei suoi libri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Basta con quella prassi che ogni attore deve interpretare personaggi della propria regione. Nei miei confronti è stato molto carino, accettandomi nel mondo della comicità».«Oggi continuano solo le produzioni perché la tv non crea assembramenti (La Nuova Sardegna)

Filippo Scicchitano su Luisa Ranieri: “Chi non sarebbe invidioso?”. Per chi ancora non conoscesse Filippo Scicchitano, ecco una breve scheda riassuntiva del suo percorso umano e artistico. (Lanostratv)

Le anticipazioni di domenica 28 febbraio. Domenica 28 febbraio alle 21:30 su Rai 1 andrà in onda il secondo, dei quattro episodi, de Le indagini di Lolita Lobosco , intitolato Solo per i miei occhi. L’appuntamento, con la miniserie ispirata all’omonima serie di romanzi di Gabriella Genisi, è alle ore 21:30 su Rai 1. (Ultim'ora News)

Luca Zingaretti commenta il successo di Luisa Ranieri dopo l’esordio di ‘Lolita Lobosco’. "Sono contento per il successo di Luisa, soprattutto perché ha conquistato la fiducia del pubblico, una cosa importante per riuscire a proporre delle cose": così Luca Zingaretti ha commentato il boom di ascolti della nuova fiction ‘Le indagini di Lolita Lobosco’, interpretata dalla moglie Luisa Ranieri. (Today.it)

Chiedono il suo rilascio visto che non esiste alcuna base legale per la detenzione”, si legge nel post “Abbiamo appreso che la data della sessione di rinnovo della detenzione di Patrick è prevista per domenica prossima, e la squadra difensiva ha deciso di presentare documenti per dimostrare le condizioni di salute del padre al tribunale affinché l’ospedalizzazione di suo padre sia presa in considerazione. (LaPresse)

Catturate le luci delle ribalta con ‘Un medico in famiglia’, per Lunetta Savino ci sono state tante sorprese nel corso della sua carriera. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lunetta Savino (@lunettasavinooff). (kronic)