Udogie si avvicina al Tottenham, la fumata bianca può arrivare all'inizio della prossima settimana

Udogie si avvicina al Tottenham, la fumata bianca può arrivare all'inizio della prossima settimana
TuttoUdinese.it SPORT

La fumata bianca, stando all'esperto di mercato Di Marzio, è attesa all'inizio della prossima settimana.

Le due società hanno infatti trovato l'accordo sulla base di 20 milioni più 6 di bonus.

Il giocatore dovrebbe comunque essere lasciato in Friuli in prestito per questa stagione

Il laterale mancino classe '02 pare essere però sempre più vicino al Tottenham.

Destiny Udogie ha saltato la gara odierna contro la FeralpiSalò ufficialmente a causa di un affaticamento muscolare. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Coppa Italia Frecciarossa COPPA ITALIA FRECCIAROSSA - AVANZANO CAGLIARI, UDINESE, SAMPDORIA E CITTADELLA. Primi verdetti della stagione con l'avvio dei trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa. All'Unipol Domus di Cagliari la formazione di Liverani si impone 3 - 2 in rimonta sul Perugia. (Lega Serie A)

I bianconeri di Sottil superano 2-1 alla "Dacia Arena" la Feralpisalò grazie alle reti di Deulofeu (su rigore) e Success. Deulofeu, 64' Success, 67' Siligardi). LECCE-CITTADELLA 0-0. SAMPDORIA-REGGINA 0-0. (picenotime.it)

Sarà una lunga settimana per noi, giocheremo contro i campioni in carica, ma questa partita ci aiuta a migliorare", prosegue Success. Vedo grande fiducia nella squadra, la vittoria in Coppa Italia ci stimola a dare il massimo a San Siro, notoriamente uno stadio difficile, ma sarà un match da 50 e 50 (Pianeta Milan)

LIVE TMW - Udinese, Sottil: "Difficoltà prevedibili e superabili, tanti nuovi in difesa"

So la qualità di questa proprietà, che se deve fare qualche operazione non si farà trovare impreparata, non sono preoccupato" Una discreta partita, ma dobbiamo migliorare, siamo consapevoli che dobbiamo fare meglio". (Udinese Blog)

"Abbiamo avuto qualche difficoltà che era prevedibile per essere ancora estate - ha spiegato il tecnico bianconero a TMW -. Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti", ha concluso Sottil (Sport Mediaset)

Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr