Udogie si avvicina al Tottenham, la fumata bianca può arrivare all'inizio della prossima settimana

TuttoUdinese.it SPORT

La fumata bianca, stando all'esperto di mercato Di Marzio, è attesa all'inizio della prossima settimana.

Le due società hanno infatti trovato l'accordo sulla base di 20 milioni più 6 di bonus.

Il giocatore dovrebbe comunque essere lasciato in Friuli in prestito per questa stagione

Il laterale mancino classe '02 pare essere però sempre più vicino al Tottenham.

Destiny Udogie ha saltato la gara odierna contro la FeralpiSalò ufficialmente a causa di un affaticamento muscolare. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Lecce sorpreso dal Cittadella. Saluta subito la Coppa Italia il Lecce. Il calendario di Coppa Italia. Samp avanti, Audero para un rigore nel finalea. Avanti anche la Sampdoria, che piega 1-0 la Reggina di Pippo Inzaghi e aspetta una tra Venezia e Ascoli. (la Repubblica)

Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella staccano il pass per i sedicesimi di Coppa Italia. Il Cagliari batte 3-2 il Perugia grazie alle reti di Giorgio Altare, Gianluca Lapadula e Nicolas Viola. (La Provincia di Cremona e Crema)

✅ UDINESE-Feralpi Salò 2-1. Gol: Deulofeu, Success. Formazione: Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Soppy, Pereyra, Lovric, Makengo, Ebosse; Success, Deulofeu Non vanno oltre il 6 Pereyra, Lovric e Makengo, mentre è da 5,5 il nuovo arrivato Ebosse. (SOS Fanta)

Ieri i friulani hanno sfidato la Ferlpisalò nel turno eliminatorio di Coppa Italia vincendo per 2-1 nonostanze l'assenza di Ugogie che avrebbe saltato la gara a causa di un affaticamento muscolare. Su di lui, però, ci sono diverse voci di mercato che lo vogliono prossimo al Tottenham (TUTTO mercato WEB)

"Per Beto stiamo seguendo una tabella precisa, oggi era in panchina ma eravamo d'accordo che non sarebbe entrato, deve ancora fare quel passaggio tra l'allenarsi al 100% e giocare effettivamente. Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti" (TUTTO mercato WEB)

Ho visto buone cose, ma siamo consapevoli di dover fare ancora tanto". Certo che sarei contento se rimanessero tutti così come sono, ripeto, conosco bene questa società e la qualità che ha, se deve fare qualche operazione non resterà sprovveduta per sostiture i partenti", ha concluso Sottil (Sport Mediaset)