Travolte da un’auto in fuga, le terribili immagini

News Rimini INTERNO

Il pm Davide Ercolani gli contesta la rapina aggravata dell’auto e le lesioni personali pluriaggravate.

Difficilmente, come successo cinque giorni prima, quando fu arrestato per utilizzo indebito di carte di credito e ricettazione, verrà rimesso in libertà in tempi brevi

Sono immagini che fanno rabbrividire quelle immortalate dalle telecamere di videosorveglianza dell’hotel Jumbo.

La polizia di Stato lo ha arrestato alla stazione ferroviaria di Miramare mentre cercava di mischiarsi tra la folla. (News Rimini)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le Volanti lo hanno intercettato in viale Regina Elena. Siamo in viale Regina Margherita, a Marebello . (il Resto del Carlino)

Un poliziotto spara due colpi contro la ruota della macchina, ma lui non si ferma. Prosegue a piedi la fuga, ma viene raggiunto e ammanettato da un agente in prova della squadra mobile fuori servizio. (il Resto del Carlino)

Un folle inseguimento durante il quale ha messo in pericolo la vita di passanti e turisti con manovre pericolose. Poco distante un’altra donna, una 32enne francese, che di lavoro fa l’infermiera. (Corriere della Sera)

Ferma un'auto, costringe il conducente a scendere, sale a bordo e scappa a tutta velocità, investendo anche due pedoni. Le ipotesi di reato sono la rapina, lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale (AltaRimini)

Un poliziotto ha sparato due colpi contro la ruota della macchina, ma il fuggitivo non si è arreso. di Lorenzo Muccioli. Un folle inseguimento a Rimini è andato in scena ieri mattina sui viali paralleli al lungomare tra Bellariva e Miramare (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’uomo è stato fermato dalla polizia. A quanto ricostruito lo aveva prima minacciato e poi lo ha costretto a spostarsi, prendendolo di peso e mettendosi alla guida dell’utilitaria. (Corriere della Sera)