CdS - Lautaro tra gol e rinnovo: può firmare da solo. Lui e Hakimi con lo stesso procuratore?

Fcinternews.it SPORT

"Se vorrà firmare alle condizioni che gli erano state proposte fino a due settimane fa (5 milioni netti, a salire, più bonus), potrà farlo da solo, altrimenti la pratica slitterà un po'", si legge.

A seguirlo in futuro - secondo il quotidiano romano - potrebbe essere il padre, magari insieme al procuratore di Hakimi, Alejandro Camaño

Come spiega il Corriere dello Sport, dopo l'addio agli storici procuratori Yaque e Zarate, il Toro non ha ancora un nuovo agente e tutto ciò avrebbe portato a uno stop momentaneo nelle trattativa per il rinnovo con l'Inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Chelsea’s shortlist of striker targets includes Lautaro Martinez. Merito di questo è anche della coppia d’attacco formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez che hanno messo a segno 36 dei 68 gol dei nerazzurri. (Calcio mercato web)

Ma quella dell'Inter è una LuLa crescente anche fuori dal campo. Decollo social — Nell'era social, volenti o nolenti, la forza e la popolarità di un personaggio si misura anche a colpi di follower e like. (La Gazzetta dello Sport)

Loro due, assieme a Lukaku, formano un trio magnifico reso granitico anche al di là del calcio con l'ingresso di Vidal e Sanchez. VIDEO - AMARCORD INTER - 09/04/1995: SOSA TORNA E LI SEMINA TUTTI, EUROGOL CONTRO IL GENOA (Fcinternews.it)

E non è un caso se oggi, nonostante i problemi finanziari che hanno colpito Suning, secondo quanto aggiunto dal Corriere dello Sport, Lukaku è l'ultimo dei calciatori che il club sacrificherebbe sul mercato Personalità da vendere per l'allenatore leccese che appena poche settimane dopo il suo arrivo aveva già intuito come bisognava agire per convincere i dirigenti a fidarsi delle sue scelte. (passioneinter.com)

Basta questa frase, pronunciata da Lautaro Martinez post-Sassuolo, per chiarire ogni dubbio sul futuro del centravanti argentino. La cosa che impressiona è che l'argentino sia un diesel visto che segna molto di più nella ripresa (11 volte) che nei primi tempi (4) (fcinter1908)

Come scrive il Corriere della Sera, il belga ha definitivamente cancellato il fantasma di Icardi:. "L’Inter vince nel segno di Lukaku, il sole nerazzurro. Romelu è l’assicurazione contro la paura, l’uomo che ha cancellato il fantasma di Icardi e sta per riportare a Milano lo scudetto dopo undici anni di attesa" (fcinter1908)