Napoli, assalto alla Juventus: a Torino dentro Demme e Lozano

ilmattino.it SPORT

In realtà, il primo che fa fatica a crederlo è proprio Gattuso, convinto a lungo (ma non adesso) di restare qui per continuare il.

Perché davvero l'uomo e l'allenatore meritano di continuare a sedere sulla panchina del Napoli, anche per il modo con cui i due (l'uomo e l'allenatore) sono usciti dalla serie infernale degli infortuni a catena.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Si fa fatica a credere che Gattuso possa non essere l'architetto giusto di un progetto di lungo respiro. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la seduta con una fase di torello. Chiusura con partitina a campo ridotto e sessione di tiri in porta. (Tutto Napoli)

Buone notizie in casa Juventus per il tecnico Andrea Pirlo. Il difensore è formalmente a disposizione di Pirlo per il delicato spareggio Champions contro gli azzurri ma difficilmente scenderà in campo contro gli azzurri (CIP)

David Ospina ci sarà contro la Juventus? Gattuso si augura di sì. (Tutto Napoli)

Anche oggi, il colombiano non ha disputato la partitina con il resto dei compagni e la sessione di tiri. Il portiere ha un problema al quarto dito della mano sinistra e contro il Crotone non è sceso in campo. (Juventus News 24)

Domani Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Demme e Ospina, azzurri al completo. vedi letture. Ufficiali da pochi minuti i convocati del Napoli per la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juve in programma domani alle ore 18.45. (TUTTO mercato WEB)

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Demme, Lobotka, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Cioffi (maglia 58). (Tutto Juve)