Napoli, assalto alla Juventus: a Torino dentro Demme e Lozano

Napoli, assalto alla Juventus: a Torino dentro Demme e Lozano
ilmattino.it SPORT

In realtà, il primo che fa fatica a crederlo è proprio Gattuso, convinto a lungo (ma non adesso) di restare qui per continuare il.

Perché davvero l'uomo e l'allenatore meritano di continuare a sedere sulla panchina del Napoli, anche per il modo con cui i due (l'uomo e l'allenatore) sono usciti dalla serie infernale degli infortuni a catena.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Si fa fatica a credere che Gattuso possa non essere l'architetto giusto di un progetto di lungo respiro. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbe da folli buttare via tutto all’ultimo momento anche se il Napoli ha un masochismo unico L'agente ha parlato dell'attuale momento del Napoli: "Centrando la Champions League si può fare una riduzione degli ingaggi molto più dolce, anche la valutazione dell'allenatore sarà decisiva". (AreaNapoli.it)

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma mercoledì all'Allianz Stadium alle ore 18.45. Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center. (Tutto Juve)

David Ospina, invece, ha svolto l'intera seduta in gruppo tranne la partitina e la sessione di tiri. Vedremo quali saranno le condizioni dei due calciatori domani e che scelte prenderà lo staff medico azzurro (Fantacalcio ®)

David Ospina torna ad allenarsi in gruppo: il report del Napoli

C'è anche un'altra buona notizia per Gennaro Gattuso, anche David Ospina ha svolto l'intera seduta in gruppo tranne la partitina e la sessione di tiri Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma mercoledì all'Allianz Stadium alle ore 18.45. (AreaNapoli.it)

Diego Demme recupera in vista della Juventus. Per Rino Gattuso è una notizia positiva: Demme garantisce equilibrio in mediana e gioca spesso in appoggio dei compagni. (La Repubblica)

David Ospina è pienamente recuperato dall'infortunio: il portiere del Napoli aveva subito un'infrazione del quarto dito, un problema fisico che lo aveva tenuto fuori nella sfida contro il Crotone. Questa la buona notizia comunicata dal report ufficiale del Napoli (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr