Messaggero Veneto: Fari puntati sull'Udinese | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Oggi, all'Arechi, Cioffi cercherà il riscatto e lo farà con Padelli in porta, "in difesa dovrebbero giostrare Becao, Marì (non al meglio) e Nahuen Perez.

Con le sostituzioni potrebbe far esordire anche il baby Simone Pafundi"

In mezzo Pereyra, Walace e Makengo con Molina e Udogie sulle fasce per alimentare Deulofeu e Pussetto, visto il perdurare dell'assenza in attacco di Beto e Success.

Salernitana-Udinese, secondo il Messaggero Veneto, "È forse la partita più difficile da interpretare. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

(STADIO ARECHI – ORE 21). Nicola punta sul consueto 3-5-2: tra i pali ci sarà Belec, con Gyomber, Radovanovic e Fazio a difendere l’area di rigore. (Positanonews)

Contro l’Udinese la squadra allenata da Davide Nicola potrebbe conquistare un obiettivo che fino ad alcune settimane fa sembrava fuori portata. Ci prova Bonazzoli con la sua classica rovesciata, Padelli c’è. (Salernonotizie.it)

Non SETTE DIVISO 100, come dovremmo interpretarlo. Ma SETTE P-E-R CENTO, alla lettera, così come lo pronunciamo. C’era solo un sette per cento di possibilità di farcela, scrive in un lungo post social: e a quello si è aggrappato. (Cagliaripad.it)

Continueremo a crederci fino alla fine. ha detto Nicola che ha spiegato di voler “catturare un sogno incredibile”. Il fatto che la Salernitana possa giocarsi le proprie possibilità di salvezza davanti al pubblico amico dell’Archi è un valore aggiunto che non va affatto trascurato. (SNAI Sportnews)

Salernitana-Udinese, Nicola: “Avevamo il 7% di possibilità, ora chiudiamo la nostra storia”. by Michele Muzzarelli. Davide Nicola, Salernitana - Foto Antonio Fraioli. Abbiamo gioco, consapevolezza ed entusiasmo in tutto l’ambiente anche a livello societario, non voglio avere paura domani sera. (SPORTFACE.IT)

Figuriamoci dall’interno, dentro uno stadio pieno zeppo, con oltre 30 mila tifosi pronti a spingere i granata. A fronte di queste argomentazioni, è chiaro che mister Cioffi debba puntare sull’Udinese migliore dal punto di vista tecnico-tattico. (Il Messaggero Veneto)