Bayern sconfitto in Bundesliga: 2-1 contro l'Eintracht

Leggo.it SPORT

Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Febbraio 2021, 19:55

La squadra tedesca, prossimo avversario della Lazio in Champions martedì all'Olimpico, priva dei titolari Muller, Gnabry, Douglas Costa, Pavad e Tolisso ha subito il terzo ko stagionale in campionato.

Eintracht in vantaggio al 12' con Kamada, al 31' il raddoppio di Younes, al 53' Lewandowski riduce le distanze.

Domani il Lipsia se batterà l'Herta Berlino si porterà a -2 dal Bayern capolista. (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Il calciatore di proprietà del Napoli, ma in prestito biennale all'Eintracht Francoforte, Amin Younes ha realizzato il goal per il momentaneo 2-0 al Bayern Monaco. Il presidente è soddisfatto, convinto che Younes possa crescere sempre di più. (AreaNapoli.it)

Amin Younes a Napoli è stato poco più di una meteora, ma oggi – tornato nella “sua” Germania – sta rendendo alla grande. L’ex attaccante del Napoli è uno dei trascinatori dell’Eintracht Francoforte. (CalcioNapoli1926.it)

Mentre la Lazio supera la Sampdoria all'Olimpico grazie a una magia di Luis Alberto, il Bayern Monaco esce sconfitto dalla trasferta della Deutche Bank Arena Park di Francoforte. Il Bayern prova l'assalto nel finale ma il muro del Francoforte regge fino all'ultimo. (La Lazio Siamo Noi)

Perla del calciatore che ha tirato col destro incrociando sul secondo palo con precisione e potenza. Una rete bellissima e, forse, un piccolo rimpianto per il Napoli, anche perché Younes ha cambiato volto alla squadra ed è protagonista di una grande stagione dopo essere stato ignorato l'anno scorso per tutto il girone di ritorno (Tutto Napoli)

Kostic 6,5 – Sempre pericoloso sul lato mancino, quando parte sembra un treno. (dal 68’ Ilsanker 5,5 – Spesso in ritardo, non riesce a tenere la marcatura su Goretzka. (TUTTO mercato WEB)

Il Lipsia può portarsi a meno due lunghezze e riaprire il campionato, vincendo contro l’Hertha Berlino, ma intanto tra infortuni e incertezze, il Bayern può arrivare scarico alla sfida con la Lazio. (CalcioMercato.it)