Messi supera Cristiano Ronaldo: ecco di quale record si tratta

Messi supera Cristiano Ronaldo: ecco di quale record si tratta
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

Il numeri raggiunti dall'istantanea hanno di fatto reso il post della Pulce come quello - a tema sportivo - di maggiore successo nella storia del social network, superando i 19.8 milioni di consensi fatti registrare dal fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo lo scorso novembre, quando reso omaggio a Diego Armando Maradona, appena scomparso

Oltre 20 milioni di mi piace: è questa la clamorosa cifra di apprezzamenti raggiunta dalla foto pubblicata da Lionel Messi una settimana fa su Instagram, direttamente negli spogliatoi dello stadio Maracanà, dopo aver battuto i padroni di casa del Brasile nella finale di Coppa America ed aver ottenuto il primo titolo in carriera con la maglia della nazionale argentina. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Lionel Messi non ha ancora firmato il nuovo contratto con il Barcellona, ma perché? Tutti e quattro sono reduci da una stagione difficile e trovare acquirenti resta l’impresa più grande, specie alle cifre chieste dal Barcellona (CalcioToday.it)

Non nel numero di followers, col portoghese imprendibile, ma per i “like” ad un post. Il tributo di Ronaldo a Maradona in occasione della scomparsa del Pibe de Oro deteneva infatti il record di post più cliccato della storia dei social con 19.811. (Sport Mediaset)

Ma ecco il trucco trovato dalle parti per aggirare il tetto agli stipendi e consentire all’argentino di continuare a godere nella sostanza di uno stipendio quasi inalterato. Quasi certamente, Messi non resterà al Barcellona fino al 2026, ma partirà tra 2-3 anni per volare con ogni probabilità negli USA (InvestireOggi.it)

Messi, scatto da record: foto con la Copa America la più apprezzata nella storia di Instagram (FOTO)

Messi, stavolta l’ipotesi Psg sembra sfumare definitivamente. E cosi si cercano indizi concreti, indiscrezioni che possano confermare o smentire il fatto che Messi possa davvero lasciare Barcellona. Niente, però, sembra scritto in una telenovela che vede il numero 10 blaugrana assoluto protagonista, ed al tempo stesso monitorato costantemente dai tifosi. (SerieANews)

È il principale candidato al Pallone d’Oro per la grande stagione che ha avuto e per aver vinto la Coppa America» Le parole dell’olandese. Chi merita di vincere il prossimo Pallone d’Oro? (Juventus News 24)

Tabù infranto per la Pulce, in concomitanza di un altro record: il suo scatto su Instagram col trofeo, infatti, è stato apprezzato come non mai dai suoi sostenitori. Si tratta della foto che ha ricevuto più “like” nella storia del noto social network. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr