Messi supera Cristiano Ronaldo: ecco di quale record si tratta

Tuttosport SPORT

Il numeri raggiunti dall'istantanea hanno di fatto reso il post della Pulce come quello - a tema sportivo - di maggiore successo nella storia del social network, superando i 19.8 milioni di consensi fatti registrare dal fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo lo scorso novembre, quando reso omaggio a Diego Armando Maradona, appena scomparso

Oltre 20 milioni di mi piace: è questa la clamorosa cifra di apprezzamenti raggiunta dalla foto pubblicata da Lionel Messi una settimana fa su Instagram, direttamente negli spogliatoi dello stadio Maracanà, dopo aver battuto i padroni di casa del Brasile nella finale di Coppa America ed aver ottenuto il primo titolo in carriera con la maglia della nazionale argentina. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Da migliore al mondo è abituato a vincere cose e alla fine ha ottenuto quello che ha combattuto con la sua squadra. L’allenatore del Barcellona Koeman, a Barça TV, ha svelato la sua preferenza. (Juventus News 24)

Leggi anche -> Barcellona, addio al Camp Nou: dove giocherà Messi l’anno prossimo. Messi, il nuovo contratto non arriva: i problemi del Barcellona. Questa mattina, il DailyMail ha riportato una serie di dati allarmanti sul Barcellona. (CalcioToday.it)

Visto quando parlano al telefono Juliàn gli chiede sempre di Messi – “l’hai visto l’ultimo gol di Messi, nonno?” – nonno Hernán inizia a scriversi a mano, pagina dopo pagina, tutti i gol di Messi. Mercoledì scorso, tre giorni dopo che il suo notaio più inaspettato ha compiuto 100 anni, Messi gli ha inviato un video di ringraziamento. (IlNapolista)

Leggi anche: Chiellini strattona Saka: questo tifoso ha fatto qualcosa d’incredibile. Sembra quasi impossibile da credere, ma uno dei suoi ultimissimi contenuti al momento ha racimolato, udite udite, 20,731,493 di reactions. (Il Veggente)

Lì ce lo porta, il procuratore che fece firmare, su un tovagliolo di carta,, il suo idolo insieme a Maradona. La famiglia Romero poi si trasferisce in Spagna, paese d'origine del nonno, e Luka entra nelle giovanili dela 11 anni. (Calciomercato.com)

Ma ecco il trucco trovato dalle parti per aggirare il tetto agli stipendi e consentire all’argentino di continuare a godere nella sostanza di uno stipendio quasi inalterato. Quasi certamente, Messi non resterà al Barcellona fino al 2026, ma partirà tra 2-3 anni per volare con ogni probabilità negli USA (InvestireOggi.it)