La nuova Lamborghini Aventador arriverà nel 2023 o 2024

MotoriSuMotori ECONOMIA

In un’intervista alla rivista britannica Autocar, l’amministratore delegato di Lamborghini, Stephan Winkelmann, ha apertamente escluso che la nuova Aventador utilizzerà un supercondensatore come quello della Sián .

Ti potrebbe interessare: Lamborghini Aventador Ultimae: l’ultima della specie

La sostituta di Lamborghini Aventador arriverà nel 2023 o nel 2024. Questo modello prenderà il posto della Lamborghini Aventador attuale, presentata originariamente nel 2011 e che saluta nel 2021 con la versione Ultimae, che funge da canto del cigno per il motore a dodici cilindri senza elettrificazione. (MotoriSuMotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il progetto ibrido plug-in che seguirà la Aventador avrà un motore V12 e resterà viva la storia ( guarda il rendering della Countach in chiave moderna )". Così, Lamborghini percorrerà la via dell'ibrido plug-in, salvaguardando il frazionamento V12 . (Tuttosport)

La Lamborghini Miura SVJ all'asta da Kidston SA è un modello del 1972 perfettamente conservato e che ha percorso poco più di 19mila km. Kidston SA non ha svelato la base d’asta, ma per accaparrarsi questa Miura SVJ servirà un assegno con molti zeri (Info Motori)

“Abbiamo attraversato un processo evolutivo nel settore automobilistico e ora c'è la rivoluzione e dobbiamo avere la capacità di adattarci. È l'auto V12 di maggior successo che abbiamo mai prodotto e ha un sacco di versioni incredibili. (l'Automobile - ACI)

Da una parte lo zoccolo duro dell’endotermico, pur ibrido; dall’altra una nuova clientela, in arrivo potenzialmente per restarci, che valuterà l’offerta elettrica di Lamborghini senza preconcetti L’amministratore delegato di Lamborghini, Stephan Winkelmann, si trova in una posizione molto interessante e difficile. (FormulaPassion.it)

Lamborghini Urus è un super SUV. Lamborghini Urus ha prestazioni da riferimento. Raggiunge una velocità massima di 305 km/h per uno 0 - 100 km/h in soli 3,6 secondi ed uno 0 - 200 km/h in 12,8 secondi. (Money.it)

Da gennaio a giugno, il marchio ha venduto 4.852 unità di Lamborghini Urus. Lamborghini Urus, 15.000 unità vendute. A Lamborghini Urus sono stati necessari 2 anni per raggiungere questo record. (Autotoday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr