Amadeus: «Marcuzzi con me a Sanremo? Non posso confermare né smentire»

Amadeus: «Marcuzzi con me a Sanremo? Non posso confermare né smentire»
Più informazioni:
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Ma non vedo perché devo dare una quota alle donne, sarebbe quasi offensivo nei loro confronti

Ci sono rumors che sorprendono persino me, ci sono notizie incredibili e liste in cui 3-4 sono giusti e altri 10 sbagliati.

Magari tra i tanti rumors ti vengono in mente nomi che non avevi nemmeno ipotizzato», dice Amadeus.

Ma è giusto che sia così, Sanremo è questo e bisogna accettarlo.

Di Marcuzzi, che secondo la rivista potrebbe partecipare a tre serate, ha detto: «Non posso né confermare né smentire, ma ben vengano i rumors. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Se c’è così bisogno di quote rosa, che l’industria musicale inizi a dare il buon esempio Assolutamente no”. Nodo della questione, l’eventualità di introdurre le quote rosa al Festival di Sanremo. (Il Primato Nazionale)

Insieme alla Rai, Amadeus sembra avere intenzione di offrire al pubblico “un Sanremo diverso dalle precedenti due edizioni”, volendo sorprendere i telespettatori. L’edizione 2022 sarà la 72esima edizione del Festival di Sanremo, che comincerà martedì 1 febbraio e finirà sabato 5 febbraio. (Leggilo.org)

Sanremo 2022, due monumenti della musica italiana saranno tra i Big all’Ariston? In queste ore, Dagospia e Tv Blog hanno lanciato un’indiscrezione clamorosa per cui il direttore artistico vorrebbe vedere sul palco anche due monumenti della musica italiana. (YouMovies)

Musica: nuovo Ep per Ainè, esce oggi ‘Alchimia’

Sanremo 2022, Amadeus risponde a proposito delle voci su Alessia Marcuzzi co-conduttrice. Il conduttore rivela anche la sua posizione a proposito della possibilità di inserire delle “quote rosa” al Festival. (Isa e Chia)

Il 15 dicembre si scopriranno i nomi dei big partecipanti a Sanremo 2022, proprio durante la finale di Sanremo Giovani. Quando ci sarà il Festival di Sanremo 2022? (RADIO DEEJAY)

Il progetto si tinge di colori sperimentali e si contraddistingue per sonorità che attingono prevalentemente dalla Musica Soul, Neo Soul e dall’R&B italiano. Oggi alle 21 l’artista si esibirà in full band presso il Biko di Milano per uno showcase esclusivo finalizzato a presentare ufficialmente il suo ultimo progetto. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr