Supermercati chiusi solo il pomeriggio del primo Maggio

Toscana Media News INTERNO

Al pomeriggio gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica

Ecco chi può restare aperto. FIRENZE — La Toscana chiude le grandi strutture di vendita solo il pomeriggio del primo Maggio.

Quindi il 1 Maggio supermercati, ipermercati e centri commerciali rimarranno chiusi dopo le 13.

Ieri la Regione aveva annunciato la chiusura per il giorno di festa del primo Maggio ed è arrivata la firma da parte del presidente Eugenio Giani dell'ordinanza l'orario ufficiale. (Toscana Media News)

Ne parlano anche altre testate

Il 1 maggio le grandi strutture di vendita - supermercati, ipermercati e centri commerciali - rimarranno chiusi dopo le 13. Al pomeriggio gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica (Toscana Notizie)

Confcommercio provinciale di Udine ricorda ai propri associati che, come da sentenza della Corte Costituzionale 98 del 2017, la normativa circa l'obbligo di chiusura degli esercizi commerciali in alcune date stabilite non è più in vigore. (UdineToday)

Si tratta di disposizioni in fase di approfondimento, i cui dettagli saranno comunicati nella giornata di oggi, giovedì 29 aprile, a ordinanza firmata, finalizzate a scongiurare rischi di assembramento in occasione della giornata festiva del primo maggio Media e grande distribuzione, compresi i centri commerciali chiusi in Toscana il Primo maggio. (LA NAZIONE)

Dopo un lunghissimo periodo di ‘chiusura forzata’, si avvicina il primo week end con l’apertura, seppur ridotta di cinema, musei e teatri. Dovremo rispondere ai nuovi canoni, per esempio proponendo spettacoli più brevi per riportare i cittadini lombardi nei teatri, musei e cinema, a cominciare delle ore pomeridiane” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

– Pronta una nuova ordinanza a firma del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, che prevede la chiusura della media e grande distribuzione e dei centri commerciali in vista della ricorrenza della Festa del primo maggio di sabato prossimo. (La Voce Apuana)

Home - Ultim'ora - Festeggiamo il lavoro, Sabato 1 Maggio negozi aperti Ultim'oraeventiRegione Festeggiamo il lavoro, Sabato 1 Maggio negozi aperti Redazione Contenuti. (Terre Marsicane)