Non è Festa senza lavoro, Fdi ha veicolato pure a Reggio il suo controPrimo Maggio

Tempo Stretto INTERNO

Gli esponenti meloniani reggini: basta divieti, basta coprifuoco, il virus si batte con la prevenzione e con una rapida ed efficace campagna vaccinale. Non è festa senza lavoro è stato il tema del flash-mob promosso da Fratelli d’Italia in tutte le piazze italiane.

Una concezione, quella del lavoro, che ha sempre più difficoltà ad essere gratificata – rilevano da Fratelli d’Italia -.

La richiesta forte di Fdi al governo Draghi, anche in riva allo Stretto, è dunque di far «ripartire il Paese: basta divieti, basta coprifuoco, basta inibizione della libertà individuale

«I coordinamenti provinciale e comunale del partito hanno inteso promuovere con dei flash-mob nelle piazze della provincia di Reggio Calabria, una campagna di sensibilizzazione proprio per difendere la dignità del ‘lavoro’, sempre più bistrattato, soprattutto alle latitudini calabresi. (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chindemi già da tempo, ha intrapreso un nuovo rapporto di lavoro con lo storico e prestigioso settimanale cattolico, Avvenire di Calabria, inserto regionale di Avvenire e quotidiano online di proprietà della Comunità diocesana dello Stretto. (Stretto web)

I genitori: “mattinata piena di gioia e di tante emozioni”. 3 Maggio 2021 10:21. Reggio Calabria: il Piria festeggia il compleanno di Giada, ragazzina speciale che ha compiuto 18 anni. (Stretto web)

Non si conoscono le dinamiche del sinistro, probabilmente ha influito l’asfalto reso bagnato dalla pioggia di queste ore, ma l’episodio ha provocato alcuni disagi al traffico. In alto le foto con gallery scorrevole (Stretto web)

In alto la GALLERY con le immagini della festa e in basso un VIDEO Subito dopo il triplice fischio del Mapei Stadium, tantissimi tifosi si sono riversati in massa in Piazza Duomo a Milano tra sciarpe, bandiere e cori: “I campioni dell’Italia siamo noi”, hanno cantato gli Ultras euforici. (Stretto web)

Ecco cosa prevede il progetto del Museo del Mare. Si tratta del più grande investimento mai realizzato in città e, probabilmente, anche del più discusso. Il Museo del Mare dopo anni di voci, favorevoli e contrarie, viaggia a gonfie vele verso la realizzazione. (CityNow)

La ricetta delle famose ciambelline fritte di cui tutti vanno matti Una lettrice di StrettoWeb ci ha inviato una ricetta, che adora e che prepara spesso per figli e amici, delle famose ciambelle fritte mangiate da tutti e famose in tutta Italia. (Stretto web)