Non è Festa senza lavoro, Fdi ha veicolato pure a Reggio il suo controPrimo Maggio

Non è Festa senza lavoro, Fdi ha veicolato pure a Reggio il suo controPrimo Maggio
Tempo Stretto INTERNO

Gli esponenti meloniani reggini: basta divieti, basta coprifuoco, il virus si batte con la prevenzione e con una rapida ed efficace campagna vaccinale. Non è festa senza lavoro è stato il tema del flash-mob promosso da Fratelli d’Italia in tutte le piazze italiane.

Una concezione, quella del lavoro, che ha sempre più difficoltà ad essere gratificata – rilevano da Fratelli d’Italia -.

La richiesta forte di Fdi al governo Draghi, anche in riva allo Stretto, è dunque di far «ripartire il Paese: basta divieti, basta coprifuoco, basta inibizione della libertà individuale

«I coordinamenti provinciale e comunale del partito hanno inteso promuovere con dei flash-mob nelle piazze della provincia di Reggio Calabria, una campagna di sensibilizzazione proprio per difendere la dignità del ‘lavoro’, sempre più bistrattato, soprattutto alle latitudini calabresi. (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Direzione Aziendale del G.O.M Nelle ultime ventiquattro ore sono stati 141 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Stretto web)

«Nel protocollo stiamo indicando una breve intercorrenza di tempo tra il rinvio e la vaccinazione in luogo protetto. Sono certo che ci sarà massima collaborazione tra questo Centro e l'Ospedale e che questa lista comincerà già in settimana ad essere scorsa», ha concluso il commissario straordinario dell'Asp di Reggio Calabria, Gianluigi Scaffidi (LaC news24)

Un video che, però, era carico di frasi assolutamente deprecabili, con riferimenti ed insulti veri e propri nei confronti della coppia di giovani omosessuali. «Sconcertate e sconcertati dalla diffusione del video visibile su un canale Youtube (Il Reggino)

Meteo Reggio Calabria, oggi possibili piogge pomeridiane. Nubi per tutta la giornata

Insomma una situazione che adesso sarà messa in regola e che riguarda già circa 60-80 persone. «Nel protocollo stiamo indicando una breve intercorrenza di tempo tra il rinvio e la vaccinazione in luogo protetto (Il Reggino)

3 Maggio 2021 15:35. All’altezza dell’uscita di San Leo, direzione Pellaro, si sono scontrate due auto. Un incidente stradale si verificato poco fa nella periferia sud di Reggio Calabria. Non si conoscono le dinamiche del sinistro, probabilmente ha influito l’asfalto reso bagnato dalla pioggia di queste ore, ma l’episodio ha provocato alcuni disagi al traffico. (Stretto web)

Nubi già in aumento dunque sulla Sicilia con primi fenomeni su trapanese, Palermitano e Agrigentino in estensione al messinese tirrenico, ennese. Arrivano deboli piogge, nella giornata odierna, sull’area metropolitana di Reggio Calabria (Il Reggino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr