Giroud negativo al Covid: il comunicato del Milan sull'esito del tampone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

IL COMUNICATO UFFICIALE – «AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19.

Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva»

A comunicarlo è stata la società rossonera, con una nota ufficiale. Il Milan ha comunicato con una nota ufficiale la negatività al Covid di Olivier Giroud.

Olivier Giroud è risultato negativo al Covid 19. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giroud era stato fermato dal Coronavirus prima della sosta con i match delle nazionali. Milano, 10 settembre 2021 - Olivier Giroud negativo al Covid, l'attaccante francese del Milan torna quindi a disposizione del tecnico Stefano Pioli per la sfida di domenica contro la Lazio. (Quotidiano.net)

AL COVID. Ecco il comunicato del club: “AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. Una notizia splendida per il diavolo. (Europa Calcio)

– A otto giorni di distanza dall’ultimo tampone è arrivato l’esito negativo, e come annunciato dal Milan domani Olivier Giroud si sottoporrà allo screening per riprendere l’attività agonistica. AL COVID. (Europa Calcio)

La notizia di giornata è sicuramente quella di Olivier Giroud che torna negativo al tampone: "AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. Olivier, che domani si sottoporrà ad altri test di rito, molto difficilmente potrà esserci per il match di domenica contro la Lazio di Sarri. (Milan News)

IL COMUNICATO – “AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. L’attaccante del Milan ora sta bene, domani farà gli esami di rito per poter tornare a disposizione. (SOS Fanta)

Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva".- Non ci sono però i tempi tecnici per essere a disposizione di Pioli in vista della gara contro la Lazio. (Calciomercato.com)