Tokyo 2020, record contagi a vigilia Olimpiadi

Tokyo 2020, record contagi a vigilia Olimpiadi
Per saperne di più:
Adnkronos SPORT

E' stato registrato il numero più alto di casi di coronavirus degli ultimi sei mesi. A Tokyo, alla vigilia dell'apertura dei Giochi Olimpici, si è registrato il numero più alto di contagi di coronavirus degli ultimi sei mesi.

Dei nuovi casi, undici riguardano atleti giunti a Tokyo per partecipare alle Olimpiadi

Si tratta di un aumento di oltre 600 contagi rispetto alla scorsa settimana e di 147 casi rispetto a ieri. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Il suo passo indietro segue quelli di altri dirigenti di Tokyo 2020, come l’ex capo dell’organizzazione, Yoshiro Mori, per alcuni commenti sessisti. Proprio come Tokyo 1964 marcò una nuova era per un Giappone dinamico e in pace, così Tokyo 2020 darà all’umanità fede nel futuro”. (Voci di Città)

Medagliere olimpico Italia: le previsioni per Tokyo 2020. Si avvicinano le Olimpiadi di Tokyo 2020, e con esse anche le previsioni sul medagliere olimpico dell’Italia. Infine, come dimenticare il Settebello, che già da anni porta non poche medaglie nel medagliere olimpico dell’Italia (Tech Princess)

Gli altri ‘scandali’ a Tokyo…. Kobayashi è il caso più eclatante ma non l’unico che si è abbattuto sui Giochi Il direttore artistico della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo, Kentaro Kobayashi, è stato licenziato dal suo incarico a causa di una battuta sull’Olocausto, risalente al 1998. (News Mondo)

Tokyo 2020, caldo record: cresce la preoccupazione degli atleti

e Olimpiadi di Tokyo passeranno alla storia come le più care di sempre e sicuramente come il peggior affare per il Paese ospitante. Peraltro si stima che annullare i Giochi sull'onda dei contagi sarebbe costato ben 18 miliardi di euro. (AGI - Agenzia Italia)

La Guinea, che non ha mai vinto medaglie in 11 partecipazioni ai Giochi Olimpici, sarà quindi rappresentata in Giappone da cinque atleti: Fatoumata Yarie Camara (lotta libera), Mamadou Samba Bah (judo), Fatoumata Lamarana Tourè e Mamadou Tahirou Bah (nuoto) e Aissata Deen Contè (atletica leggera) La Guinea ci ripensa e manderà i suoi 5 atleti ai Giochi Olimpici di Tokyo. (Gazzetta del Sud)

Tokyo 2020, caldo record: cresce la preoccupazione degli atleti. by Deborah Sartori. Olimpiadi Tokyo 2020 - Logo ufficiale. Caldo record a Tokyo. L’aumento delle temperature nella capitale giapponese rischia di rendere le gare dei Giochi ad eliminazione, specie in alcuni sport. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr