UniCredit, Fondazione Cariverona: Mps può significare masse in più, può essere opportunità

Finanza.com ECONOMIA

Redazione Finanza 10 settembre 2021 - 11:10. MILANO (Finanza.com). Arriva la benedizione della Fondazione Cariverona all'operazione di UniCredit, banca di cui è storica azionista, su Mps:"Sicuramente di un'operazione importante a livello italiano e per UniCredit può significare masse in più, un'opportunità di mercato come lo è stato per altre banche in precedenza".

Così il nuovo direttore generale della Fondazione Cariverona, Filippo Manfredi, in un colloquio con Radiocor, ha commentato la situazione in cui versa Piazza Gae Aulenti, istituto di cui la fondazione è azionista. (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il nuovo direttore generale della Fondazione Cariverona, Filippo Manfredi, in un colloquio con Radiocor, ha commentato la situazione in cui versa Piazza Gae Aulenti, istituto di cui la fondazione è azionista. (Finanza.com)

Così il nuovo direttore generale della Fondazione Cariverona, Filippo Manfredi, in un colloquio con Radiocor, ha commentato la situazione in cui versa Piazza Gae Aulenti, istituto di cui la fondazione è azionista. (Wall Street Italia)

L’atteso Global Fishery Forum & Seafood Expo Russia 2021 (8-10 settembre – San Pietroburgo) ha visto una serie di eventi dedicati a scienza e istruzione, logistica ed esportazione, sviluppo del settore, progettazione e costruzione di pescherecci e sicurezza alimentare. (pesceinrete.com)

C’è una grossa banca nel centro Italia che è spiazzata e credo che questa iniziativa le possa fare solo del bene”. Mazzucco siè detto soddisfatto del ritorno di UniCredit alla distribuzione di dividendi (Il Cittadino on line)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 settembre 2021 – Il Forum del Terzo Settore di Milano consegnerà nei prossimi giorni alle candidate sindache e ai candidati sindaci alcune note per comporre insieme a loro una nuova musica, che nasca dalle radici capillari degli enti del terzo settore sul territorio e si fondi sulla capacità innovativa di prenderci cura del benessere comune. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

– “La politica deve guardare avanti con una visione di sistema, soprattutto quando le decisioni riguardano il nostro sistema creditizio, fondamentale per le piccole e medie imprese, motore dello sviluppo del Paese. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)