Calciomercato Juventus, assalto a Chiesa | “100 milioni non rifiutabili”

JuveLive SPORT

Una manifestazione che inizialmente lo ha visto in panchina (Berardi era il titolare), ma che poi ha chiuso da protagonista assoluto.

Non solo a gara in corso, ma anche partendo dall’inizio il suo apporto è stato determinante.

Calciomercato, annuncio social: “Arriva alla Juventus”

E allora gli occhi delle big europee sono arrivati su Federico Chiesa.

Calciomercato Juventus, potrebbe scatenarsi un vero e proprio assalto a Federico Chiesa: e 100 milioni non sembrano rifiutabili. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Poi sarà la volta di Chiellini (che tvuole rinnovare ma ancora non è stato convocato per il nuovo contratto) e Cuadrado già sicuro di rinnovare la sua storia d'amore con la Vecchia Signora. (Tutto Juve)

tmw radio Giordano: "Chiesa può diventare un campione, ora tutto dipende da lui". vedi letture. A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano. (TUTTO mercato WEB)

Il centrale, potrebbe essere sacrificato per arrivare al suo unico e grande obiettivo Per cui tra le sue volontà e le condizioni di tutte le squadre si pensa che a sbloccare l’affare potrebbe essere soltanto il cartellino del giovane Radu Dragusin. (News Calciomercato)

Concludendo, il ragionamento calcistico impone questa sintesi: o Vlahovic firma subito il rinnovo con una clausola alta (novanta milioni?) Magari scatenando un’asta. (Tutto Juve)

Watch this video on YouTube. Protagonista all’Europeo, Federico Chiesa è diventato il nuovo pezzo pregiato della rosa della Juventus. In particolare il focus della CMIT TV è rivolto all’interesse del Chelsea. (CalcioMercato.it)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, con Allegri si cambia musica: il tecnico della Juventus opterà per una formazione tipo di titolarissimi a cui affidarsi abitualmente, riducendo drasticamente le rotazioni dal 1′ (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr