Calciomercato Juventus, assalto a Chiesa | “100 milioni non rifiutabili”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveLive SPORT

Una manifestazione che inizialmente lo ha visto in panchina (Berardi era il titolare), ma che poi ha chiuso da protagonista assoluto.

Non solo a gara in corso, ma anche partendo dall’inizio il suo apporto è stato determinante.

Calciomercato, annuncio social: “Arriva alla Juventus”

E allora gli occhi delle big europee sono arrivati su Federico Chiesa.

Calciomercato Juventus, potrebbe scatenarsi un vero e proprio assalto a Federico Chiesa: e 100 milioni non sembrano rifiutabili. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Poi sarà la volta di Chiellini (che tvuole rinnovare ma ancora non è stato convocato per il nuovo contratto) e Cuadrado già sicuro di rinnovare la sua storia d'amore con la Vecchia Signora. (Tutto Juve)

tmw radio Giordano: "Chiesa può diventare un campione, ora tutto dipende da lui". vedi letture. A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano. (TUTTO mercato WEB)

Il centrale, potrebbe essere sacrificato per arrivare al suo unico e grande obiettivo Per cui tra le sue volontà e le condizioni di tutte le squadre si pensa che a sbloccare l’affare potrebbe essere soltanto il cartellino del giovane Radu Dragusin. (News Calciomercato)

Concludendo, il ragionamento calcistico impone questa sintesi: o Vlahovic firma subito il rinnovo con una clausola alta (novanta milioni?) Magari scatenando un’asta. (Tutto Juve)

Watch this video on YouTube. Protagonista all’Europeo, Federico Chiesa è diventato il nuovo pezzo pregiato della rosa della Juventus. In particolare il focus della CMIT TV è rivolto all’interesse del Chelsea. (CalcioMercato.it)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, con Allegri si cambia musica: il tecnico della Juventus opterà per una formazione tipo di titolarissimi a cui affidarsi abitualmente, riducendo drasticamente le rotazioni dal 1′ (Calcio News 24)