Romagnoli, quale futuro? L'offerta per il rinnovo del Milan ci sarà

Fantacalcio ® SPORT

L'ultima delle intenzioni, reciprocamente, potrebbe essere quella di andare avanti insieme tra il Milan e Raiola: Romagnoli è l'ultimo giocatore della scuderia dell'agente in rossonero.

Le ultime indicazioni danno il club comunque intenzionato a fare la sua mossa, facendo la proposta con un ingaggio rivisto pesantemente al ribasso, in linea con quello di Kjaer che resta il titolare.

Restano otto mesi per il colpo di scena, o per dirsi addio

La sensazione è che debba essere importante la volontà del difensore di spingere verso un rinnovo che appare in salita su più fronti. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

L'edizione odierna del Corriere della Sera parla questa mattina anche del futuro di Alessio Romagnoli, il cui contratto con il Milan è in scadenza il 30 giugno 2022: l'addio del capitano rossonero sembrava certo, ma nelle ultime settimane c'è stata una schiarita e non è escluso che alla fine le parti arrivino ad un accordo (Milan News)

A meno che non prevalga l’affetto ed il legame ormai longevo con il Milan e Romagnoli decida comunque di firmare Si torna a parlare di rinnovo per il difensore del Milan. (MilanLive.it)

Il Milan vorrebbe proporre un rinnovo fino al 2026 a 3 milioni bonus inclusi, esattamente la metà dell’attuale stipendio Troppi non solo per il Milan ma anche per altre squadre. (Milan News 24)

Il capitano percepisce attualmente 6 milioni di euro all’anno, vorrebbe rimanere e sa che a queste cifre non arriverà il rinnovo. I casi caldi del momento sono le trattative per i prolungamenti di Franck Kessié e Alessio Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Il capitano rossonero guadagna attualmente 6 milioni a stagione e andrebbe in scadenza di contratto nel prossimo giugno. ROMAGNOLI RINNOVO MILAN. Il Milan non ha alcuna intenzione di prolungargli il contratto alle stesse cifre anzi, secondo quanto riporta Daniele Longo tramite il suo profilo Twitter, l’idea del club sarebbe quella di dimezzare le cifre dell’accordo. (Spazio Milan)

LEGGI ANCHE > > > Maignan, tempi di recupero più lunghi: il comunicato UFFICIALE del Milan. Tutti i dettagli. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)