UFFICIALE - Genoa, esonerato Shevchenko: scelto anche il sostituto

Fantacalcio ® SPORT

Sembrava ci fossero i presupposti per arrivare quantomeno fino alla fine di gennaio, prima della sosta insomma, ma invece si è deciso di procedere addirittura prima del match di lunedì sera contro il Genoa.

Questa la nota ufficiale diramata dal club rossoblù

La notizia era nell'aria, ma alla fine il Genoa ha deciso di renderla concreta e in questi minuti è arrivata anche l'ufficialità: Andriy Shevchenko non è più l'allenatore del Genoa. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Il 45enne, ex commissario tecnico dell'Ucraina ed ex grande attaccante del Milan, era infatti stato ingaggiato il 7 novembre scorso per sostituire Davide Ballardini , a sua volta esonerato. (Eurosport IT)

Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi". E' stato però già individuato dal club il sostituto del tecnico ucraino: in arrivo c'è Bruno Labbadia. (Tuttosport)

Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi" Il Genoa ha sollevato dall'incarico il tecnico Andriy Shevchenko. (Udinese Blog)

Andrij Shevchenko non è più l’allenatore del Genoa. Viene infatti acquistato dal Genoa nel 2001 a 17 anni e ha addirittura un’esperienza nella Primavera della Juventus, dove però non riesce nemmeno a debuttare (Minuti Di Recupero)

Saluta dopo sole 11 gare. Era nell’aria, adesso è arrivata l’ufficialità: Andriy Shevchenko saluta il Genoa e l’Italia. La società del grifone lo ha esonerato ufficialmente e lo ha reso pubblico attraverso una nota ufficiale pubblicata anche sui propri canali social ufficiali. (MilanLive.it)

Quarto, in ordine di tempo, è stato Davide Ballardini, che ha terminato la quarta esperienza al Genoa dopo la 12/a giornata. Per rimpiazzarlo era stato scelto proprio l'ex Pallone d'Oro, Andriy Shevchenko, reduce dall'avventura di Euro 2020 alla guida della Nazionale ucraina. (ilmattino.it)