Volkswagen: “Elettrico più efficiente, ecco perché”

FormulaPassion.it ECONOMIA

Questo si accoppia alla minor impronta in termini di emissioni di CO2, con maggiore sostenibilità rispetto alle primordiali auto elettriche

Le loro considerazioni donano alle auto elettriche il primato su diversi aspetti.

Il CEO del gruppo, Herbert Diess, è attivo su ogni canale social per parlare bene delle auto elettriche, e i modelli completamente a batteria disponibili nel listino aumentano.

Forse la dirigenza del marchio Volkswagen non ci crede tanto quanto Elon Musk, ma non c’è dubbio che sta cercando di dimostrarsi assolutamente impegnata nella transizione elettrica. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Di serie dotazioni tecnologiche come i fari a matrice di led, che, però, fanno lievitare l’importo dell’assegno. L’edizione aggiornata della Volkswagen Polo si conferma accogliente e, con il 1.0 a benzina da 95 CV, anche briosa. (AlVolante)

Il comportamento dinamico è di buon livello: nuova Polo rassicura, garantendo confidenza e buoni margini anche sul misto. Scarica ora: listino prezzi Volkswagen Polo 2022. Polo cresce, ma non è offerta con motorizzazioni ibride, anche per contenere il prezzo, che parte da 18.700 euro. (QN Motori)

Per vederla più da vicino, potete approfittare delle porte aperte sabato 23 e domenica 24 ottobre da Tizzi Automobili, ad Arezzo. Per prenotare un test drive, è sufficiente compilare il form sul sito del concessionario o contattarlo su Whatsapp. (Automoto.it)

Con l’obiettivo di raccontare le caratteristiche della vettura Volkswagen con un linguaggio innovativo, su Spotify sono state create le New PoloList: 4 playlist (a questo link ne trovate una) che, includendo alcuni tra i brani più amati dal target, raccontano 4 aspetti di Nuova Polo quando vengono lette in ordine. (Engage)

Volkswagen ha appena iniziato la produzione in serie del Taigo, un cugino europeo stretto del Nivus brasiliano. La fabbrica Volkswagen di Pamplona, in Spagna, assembla tutte le auto Taigo destinate al Vecchio Continente. (Motori Magazine)

Volkswagen ha già ribadito che i problemi alla catena di approvvigionamento sono tutt’altro che risolti e che gli strascichi di questa crisi potrebbero protrarsi per tutto il 2022 Nello stabilimento VW vengono prodotte Golf, Touran, Tiguan e Seat Tarraco. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr