Superlega, Ferrero ad Agnelli: «Non esiste Juventus senza Sampdoria»

Samp News 24 SPORT

Le sue dichiarazioni in merito alla Superlega. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato ospite del programma In barba a tutto su Rai 3.

Io ho detto ad Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato ospite del programma In barba a tutto su Rai 3.

Andando via dal campionato italiano e facendo dieci squadre così noi che giocavamo?

«Non sono d’accordo sulla Superlega, è la rovina del calcio italiano. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha tanto da migliorare Lorenzo Tonelli, che in questa stagione non ha mai dimostrato grande continuità di prestazioni. L’ex Empoli è parso troppo impreciso in fase di costruzione dal basso e soprattutto troppo irruente: ben 11 le ammonizioni del numero 21 blucerchiato nella massima serie, in sole 23 presenze, una media di quasi 0. (Samp News 24)

Inizialmente, con 13 sì, era passata la mozione a favore dei 10 slot diversi per le 10 gare di Serie A a partire dalla prossima stagione. Ferrero e i 10 slot per le 10 gare di Serie A: "Se DAZN vuole farlo deve darci più soldi". (TUTTO mercato WEB)

Ho fatto sei mesi in carcere la prima volta, poi altri due mesi la seconda volta. Io sono un miracolato, un uomo fortunato. (TUTTO mercato WEB)

Come allenatore hai molta influenza sul modo in cui gioca la tua squadra, ma in termini di risultati dipendi in gran parte dalle qualità dei tuoi giocatori” ha dichiarato il tecnico nella conferenza stampa di presentazione (CIP)

Pare complicato, dunque, che possano restare in blucerchiato come alternativa ai titolari Entrambi dovrebbero lasciare Genova per trovare spazio in prestito in qualche squadra di Serie B, in modo che possano riscattarsi dopo un periodo difficile. (Samp News 24)

Da lì dipenderanno molte scelte del prossimo calciomercato. Tanti nodi da sciogliere. La priorità della Sampdoria riguarda la dirigenza, con Carlo Osti e Riccardo Pecini ancora in bilico, e il nome del nuovo allenatore. (Samp News 24)