Allenatore Sampdoria: tempi lunghi? Il precedente preoccupa

Samp News 24 SPORT

Serve evitare un Di Francesco bis. In casa Sampdoria tiene banco il capitolo allenatore.

Allenatore Sampdoria: Massimo Ferrero non ha ancora annunciato il nome del post Ranieri.

Accorciare i tempi pare, allora, importantissimo per non farsi trovare impreparati nelle prime settimane di trattative

L’ultimo tecnico scelto da Ferrero prima del calciomercato estivo fu Eusebio Di Francesco, arrivato, sostanzialmente, alla fine di giugno 2019. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’operazione è seguita da Gianluca Vidal, advisor e collaboratore di Massimo Ferrero Stando a quanto riportato la richiesta del concordato era stata presentata già nel gennaio del 2020, e per adesso il procedimento è immatricolato come “attesa esito adunanza creditori”. (TifosiPalermo)

Io ho detto ad Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato ospite del programma In barba a tutto su Rai 3. (Samp News 24)

Entrambi dovrebbero lasciare Genova per trovare spazio in prestito in qualche squadra di Serie B, in modo che possano riscattarsi dopo un periodo difficile. Qualche dubbio su Antonino La Gumina e Kaique Rocha. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria: la rosa blucerchiata prende forma grazie ai rientri dai prestiti. Nel frattempo si può già osservare il cambiamento della rosa blucerchiata a seguito dei primi movimenti legati a prestiti e scadenze. (Samp News 24)

Come allenatore hai molta influenza sul modo in cui gioca la tua squadra, ma in termini di risultati dipendi in gran parte dalle qualità dei tuoi giocatori” ha dichiarato il tecnico nella conferenza stampa di presentazione (CIP)

Ferrero prova ad accelerare. Questa settimana potrebbe essere cruciale per la Sampdoria. Futuro Sampdoria: questa settimana potrebbe essere decisiva per definire allenatore e cariche dirigenziali. (Samp News 24)