MN - Damiani su Donnarumma: "Mi dispiacerebbe se lasciasse l'Italia"

Milan News SPORT

E' chiaro che se dovesse lasciare l'Italia mi dispiacerebbe perchè se ne andrebbe il portiere della nazionale però vedremo dove andrà.

Queste le sue parole: "Il mancato rinnovo di Donnarumma non è una questione che conosco nel dettaglio.

Ha un bravo procuratore e saprà trovare un'ottima sistemazione"

Intercettato da Gianluigi Torre, inviato per Milannews.it a Casa Milan, l'ex calciatore e attuale procuratore Oscar Damiani ha parlato del mancato rinnovo di Donnarumma. (Milan News)

Su altre fonti

Com’è andato il summit? "Vedremo, non ne abbiamo ancora parlato" (Fcinternews.it)

È uno dei nomi su cui si Ecco le sue dichiarazioni: La notizia è il rinnovo di contratto con il Chelsea di Giroud, obiettivo di mercato del Milan. (Milan News)

Oscar Damiani parla del mercato in casa Milan: ecco le sue dichiarazioni su Maignan, Donnarumma e Giroud. Oscar Damiani ha parlato dei temi del calciomercato in casa Milan. MANCATO RINNOVO DONNARUMMA – «Dispiace se il portiere della Nazionale lascerà l’Italia. (Calcio News 24)

Bisognerà vedere come starà Ibrahimovic che qualche problemino ce l'ha e speriamo recuperi. Intercettato da Gianluigi Torre, inviato per Milannews.it a Casa Milan, l'ex calciatore e attuale procuratore Oscar Damiani ha parlato di Giroud. (Milan News)

Da qualche minuto, Oscar Damiani è arrivato, insieme al suo collaboratore Crescenzo Cecere, nella sede dell'Inter di Viale della Liberazione, per parlare come preventivato del futuro di Lucien Agoume. Il centrocampista francese, di ritorno dall'esperienza allo Spezia, potrebbe essere uno dei giocatori di ritorno alla base che potrebbe essere valutato da Simone Inzaghi in ottica permanenza all'Inter. (Fcinternews.it)

Maignan è fortissimo, un grande portiere, uno dei migliori. Il Milan arriva da un'ottima stagione e penso che il prossimo anno potrà confermarsi e puntare lo Scudetto" (GianlucaDiMarzio.com)