Ancelotti: «Rischiato poco contro l’Inter, loro sono forti! In Spagna critici»

Inter-News SPORT

L’Inter è una squadra forte difficile da controllare, gestiscono bene la palla

Ancelotti dopo Real Madrid-Inter 2-0 su Sky Sport si è complimentato con la sua squadra esaltando comunque il gioco e il possesso palla dell’Inter.

Qui in Spagna sono critici perché il Real Madrid non ha mantenuto il possesso.

L’AVVERSARIO – Ancelotti dopo Real Madrid-Inter, su Sky Sport ha parlato così: «Anche quando l’Inter ha spinto più nel primo tempo noi eravamo messi bene dietro e rischiato poco, abbiamo controllato bene la partita. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Sono d’accordo che il calcio italiano abbia bisogno di un percorso di crescita, ma bisogna vedere se siamo nel percorso. Esteban Cambiasso è intervenuto negli studi di Sky Sport in qualità di opinionista. (Inter-News)

Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. L'unico rammarico è che siamo arrivati tante volte davanti alla loro porta ma è mancato l'ultimo passaggio. (Fantacalcio ®)

Il Real invece sfrutta sempre quello che crea, a noi serviva qualcosa in più" Dal punto di vista del gioco la prestazione c'è stata, come all'andata abbiamo messo sotto il Real Madrid. (Inter Sito Ufficiale)

Le considerazioni dell'allenatore delle merengues dopo la vittoria di stasera. Ma nel calcio vinci se fai gol e non se tieni la palla. (Fcinternews.it)

Ci saranno tantissime difficoltà, dall'ambiente alla qualità dei giocatori. Vogliamo fare bene perché è tanto che l'Inter non vince a Madrid e prendere ancora più consapevolezza in noi stessi. (Fcinternews.it)

"Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. Questa partita è conferma ma anche un insegnamento: che queste partite serve qualcosa di diverso e qualcosa di più" (TUTTO mercato WEB)