Juventus, i nuovi numeri di maglia: Kostic prende la 17, Locatelli passa dal 72 al 5

TUTTO mercato WEB SPORT

Locatelli dalla 72 passa alla 5 (che era di Arthur, passato al 29), McKennie dalla 14 alla 8.

Juventus, i nuovi numeri di maglia: Kostic prende la 17, Locatelli passa dal 72 al 5. vedi letture. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus sapere i nuovi numeri di maglia per la stagione che sta per cominciare.

Mentre Kostic prende la 17. Portieri. 1 Szczesny. 23 Pinsoglio. 36 Perin. Difensori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Calcio. Juventus, l'arrivo di Kostic è ufficiale. Ore calde sul fronte Rabiot-United. Il serbo si trasferisce in bianconero dall'Eintracht Francoforte, mentre a compiere il percorso inverso è Pellegrini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È arrivatoma, come già detto giustamente da, non può colmare lui da solo tutte le lacune ancora aperte dellaattuale, al massimo potrà fornire dalla fascia sinistra un contributo di cross e assist e dare una mano – insieme a, dall’altra parte – aper aiutarlo a centrare la porta avversaria con la stessa frequenza che aveva alla. (Calciomercato.com)

Le partite ora son diverse da quelle di ottobre dove saremo tutti pini condizione, domani ci vuole una partita da Juventus” a Juventus debutterà domani in Serie A, contro il Sassuolo alle ore 20:45. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Juventus, le prime parole di Kostic. Kostic spiega da subito le sue sensazioni al primo giorno da juventino: "È una giornata speciale per me, sono molto felice. Ero molto emozionato sapendo di venire qui e non vedo l'ora di allenarmi con i miei compagni e di giocare davanti al nostro pubblico". (GianlucaDiMarzio.com)

L'argentino del PSG è chiaramente il preferito di Massimiliano Allegri per sostituire Adrien Rabiot, diretto al Manchester United. Ad. Calciomercato Juventus: fuori Rabiot, dentro Paredes e Depay. (Eurosport IT)

Queste le sue prime dichiarazioni: "Non è molto difficile dire di sì alla Juventus. Dopo essere stato vicinissimo alla Lazio di Sarri la scorsa estate, l'esterno serbo si è aggiunto alla corte di Allegri. (La Lazio Siamo Noi)