Guti: “Inter rivale complicata, ma il Real può vincere. Il Barça? Mi piace quando perde”

fcinter1908 SPORT

Ho visto un Barcellona pauroso, difficile da riconoscere in casa, dove ha sempre osato e ha voluto il pallone

Ai microfoni di SER Deportivos, l'ex giocatore ha parlato della gara tra Inter-Real e non ha risparmiato una frecciata al Barça. Gianni Pampinella. Ai microfoni di SER Deportivos, l'ex giocatore del Real Madrid, José Maria Gutierrez, meglio conosciuto come Guti, ha parlato della gara tra i Blancos e l'Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

E se ha questo dovere di provarci, allora vincere contro il Real Madrid diventa quasi obbligatorio, sicuramente lo è pareggiare. Deve subito correre l’Inter, come nessun altro" (fcinter1908)

Si raccomanda l'arrivo in anticipo per agevolare i controlli di sicurezza. (Fcinternews.it)

Speriamo di fare bene questa sera contro l’Inter». Con Carlo Ancelotti, c’è un bel rapporto. (Inter-News)

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare. (Il Cirotano)

Ditelo voi a vostro nonno che basta mettere una chiavetta dietro il televisore, anche se ci sembra che il problema siano i nipoti. Forse le pagine pubblicitarie non vengono lette, per non dire che non vengono letti i giornali. (Indiscreto)

E' lui il totem del nuovo corso: arrivano tanti attaccanti (tranne quest'anno), ma lì davanti gioca sempre lui. Per vincerne 3 su 4, il Real, ha dovuto segnare quasi il triplo dei gol. (Yahoo Finanza)