Juventus - Chivas Deportivo Guadalajara, niente diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming, a che ora italiana

Stadionews.it SPORT

A che ora italiana inizia la partita?

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione.

INFO TV E DIRETTA STREAMING JUVENTUSDEPORTIVO GUADALAJARA CHIVAS: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK LIVE DAZN – ORA ITALIANA AMICHEVOLE. La partita tra Juventus e Chivas Deportivo Guadalajara inizia alle 5:00 (ora italiana) di sabato 23 luglio – dunque l’alba italiana – e sarà visibile in diretta in Italia su DAZN, in streaming. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A fargli da chioccia c’è Bonucci: “Da Leo cerco di imparare giorno dopo giorno perché è un campione e un grandissimo uomo Juventus, parla Gatti: “Bonucci mi insegna tanto, ogni allenamento per me è una finale”. (Calcio In Pillole)

Questi i probabili 11 che inizieranno il match, secondo il "Corriere dello Sport":. JUVENTUS (4-3-3): Sczszesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, McKennie; Kean, Vlahovic, Di Maria (Tutto Juve)

Ora cominciano le gare della tournée negli States: "Contro il Chivas sarà un buon test anche se non stanno facendo bene in campionato - spiega Allegri - e dopo dieci giorni di lavoro, sono curioso di vedere come ci comporteremo: manca solo un mese all'inizio della stagione". (La Sicilia)

Allegri ha appena ammesso che la Juve ha il dovere di vincere lo scudetto «Un vorticare di trovate e soluzioni, l’acquisto che serviva a Mou per alzare il livello e le ambizioni della Roma. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, domenica 24 luglio 2022. Il Barcellona presenterà una nuova offerta per il difensore del Siviglia. (Calcio In Pillole)

Allegri, Juve ha il dovere di tornare a vincere scudetto. vedi letture. (ANSA) - TORINO, 22 LUG - "Per la prima volta in dieci anni siamo rimasti senza trofei, ora abbiamo il dovere di tornare a vincere lo scudetto": Massimiliano Allegri non si nasconde e dichiara apertamente gli obiettivi per la prossima stagione. (Tutto Cagliari - News)