Serie C, Cesena-Arezzo: così le probabili formazioni

Serie C, Cesena-Arezzo: così le probabili formazioni
Per saperne di più:
Metropolitan Magazine SPORT

Cesena-Arezzo è l’ultima sfida della regular season del girone B della Serie C, che va in scena nel pomeriggio al “Manuzzi” a partire dalle 15.00.

Gli highlights di Sudtirol-Cesena. Il momento dell’Arezzo. La squadra allenata da Stellone è attualmente penultima in classifica con 29 punti (5 vittorie, 14 pareggi, 18 sconfitte).

Gli highlights di Arezzo-Cesena. Le probabili formazioni di Cesena-Arezzo. (Metropolitan Magazine )

La notizia riportata su altri giornali

Primo turno playoff, domenica 9 maggio. Triestina-V.Verona. Cesena-Mantova. Matelica-Sambenedettese. Pro Patria-Juventus U.23. Lecco-Grosseto. Albinoleffe-Pontedera. Catania-Foggia. Juve Stabia-Casertana. (SuperNews)

Diffidati: 3 Cherubin, 19 Pinna Torna nel gruppo della prima squadra Diego Zuppel, dopo l'infortunio e alcune chiamate con la Primavera 3. (ArezzoNotizie)

Il difensore è rimasto a riposo per una settimana: i primi accertamenti hanno escluso complicazioni, ma nel frattempo il difensore dovrà riottenere l’idoneità agonistica William Viali lascerà a riposo i giocatori diffidati, ovvero Ricci, Capellini, Russini e Caturano: “E’ una valutazione che devo fare in questo momento della stagione”. (Corriere Romagna)

Calcio C, Cesena domenica contro l'Arezzo: a riposo Longo ei diffidati VIDEO

90' + 4' - Cesena-Arezzo 3-1. amaranto in serie D dopo sette stagioni da ultimi in classifica. 79' GOL CESENA: Petermann raccoglie una respinta dal limite e batte Sala. (ArezzoNotizie)

(4-3-3): Nardi; Zappella, Ciofi, Gonnelli, Favale (36′ st Tonetto); Collocolo (30′ st Petermann), Di Gennaro (30′ st Ardizzone), Steffè; Zecca, Bortolussi (36′ st Munari), Sorrentino (18′ st Nanni). RETE: 13′ pt Sorrentino, 39′ pt Bortolussi (rig. (Corriere Romagna)

Un Arezzo inguardabile chiude nel peggiore dei modi un campionato disastroso, perdendo di brutto 3-1 a Cesena, finendo ultimo e sprofondando in serie D. Ripartire dalla D sarà molto dura, con i tifosi che non ne possono giustamente più di troppe amarezze e delusioni. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr