Calhanoglu: «Con l'Atalanta per lo scudetto. La Supercoppa è passata»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

La Supercoppa è passata».

Le dichiarazioni del trequartista dell’Inter. Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel pre partita di Atalanta-Inter: le sue dichiarazioni. SUPERCOPPA – «La Supercoppa Italiana adesso è passata per noi».

L’abbiamo preparata molto bene col mister e il nostro staff, dobbiamo dimostrarlo anche oggi perché questa partita vale per lo scudetto

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Quella di oggi con l’Atalanta è una gara difficile. Dopo il primo trofeo dell'era Inzaghi, l'Atalanta richiama l'Inter immediatamente all'attenzione: resettare il cervello e tornare concentrata per una prova del nove verso la corsa scudetto che Hakan Calhanoglu presenta così ai microfoni di Inter TV: "La Supercoppa adesso è già passata. (Fcinternews.it)

Quella di oggi con l’Atalanta è una gara difficile. A pochi minuti da Atalanta-Inter, è Hakan Calhanoglu a presentare il match ai microfoni di Inter TV: “La Supercoppa adesso è già passata. (Calciomercato.com)

ALTRI DATI – La squadra di Simone Inzaghi batte 4 calci d’angolo contro i 6 degli avversari. Statistiche Atalanta-Inter: i nerazzurri di Inzaghi pareggiano a Bergamo con il punteggio di 0-0 (tabellino e pagelle). (Inter-News)

Questa sera a Bergamo si sfidano due squadre che amano giocare a viso aperto, senza speculare su risultato e avversarie in nessuna circostanza. Lo sottolinea anche Repubblica, con un focus in avvicinamento alla gara del Gewiss Stadium: "Inter e Atalanta non si sono mai somigliate così tanto (fcinter1908)

Ma noi ci siamo preparati bene con il mister e lo staff e dobbiamo dimostrare anche oggi perché questa partita vale per lo scudetto» Ascolta la versione audio dell'articolo. Calhanoglu dimentica la Juve: «La Supercoppa adesso è già passata» ha dichiarato il centrocampista turco dell’Inter. (Juventus News 24)

si tiene in panchina una grande arma. La seconda cosa è che dà una chance importante al cileno che ha bussato forte alla sua porta. (fcinter1908)