Calhanoglu: «Con l'Atalanta per lo scudetto. La Supercoppa è passata»

Calcio News 24 SPORT

La Supercoppa è passata».

Le dichiarazioni del trequartista dell’Inter. Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel pre partita di Atalanta-Inter: le sue dichiarazioni. SUPERCOPPA – «La Supercoppa Italiana adesso è passata per noi».

L’abbiamo preparata molto bene col mister e il nostro staff, dobbiamo dimostrarlo anche oggi perché questa partita vale per lo scudetto

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

La seconda cosa è che dà una chance importante al cileno che ha bussato forte alla sua porta. E adesso il tecnico gli chiederà di dimostrargli di potergli affidare il posto da titolare. (fcinter1908)

Fonte: RadioRadio.it – Tony Damascelli “Totale zero a zero, un punto che potrebbe permettere oggi al Milan il sorpasso in un campionato che non garantisce nulla per colpa di un calendario sballato e sbagliato. (Inter-News)

Atalanta-Inter vista dai social. Anche nel secondo tempo l'Inter stenta ad accendersi e Rocco DiGi evidenzia: "Posso dire che manca Lautaro e Barella è molto sotto tono da un pò di partite". (Sportevai.it)

Quella di oggi con l’Atalanta è una gara difficile. Come ha detto il mister mi aspetto una partita con tanti duelli fisici, dovremo correre tanto… Sono i duelli che contano oggi, ma noi siamo pronti, vogliamo i tre punti” (Calciomercato.com)

Con l'Atalanta sarà durissima, ti mette in difficoltà come le grandi d'Europa. Lui vuole un calcio europeo, tutti devono giocare la palla e i giocatori si smarcano: l'Inter è l'unica in Italia che la puoi pressare a tutto campo ma non riesci mai a prenderla. (fcinter1908)

TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 6,5. Corriere della Sera: 6 Voto 6,5 per Simone Inzaghi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: "Se non puoi vincere, almeno pareggia. (TUTTO mercato WEB)