M5S, Bono si presenta come candidato sindaco, ma manca ancora la certificazione

Il Caffè.tv INTERNO

Il Movimento Cinque Stelle di Latina comunica che ha organizzato una serie di gazebo itineranti per presentare alla città il candidato Sindaco Gianluca Bono e i candidati al consiglio comunale.

Al momento sono io il candidato ufficiale scelto dal Movimento Cinque Stelle di Latina, poi vedremo»

Abbiamo già avuto incontri con Latina Bene Comune, Antonio Bottoni e il Pd ma per la decisione definitiva e ufficiale bisogna attendere. (Il Caffè.tv)

Su altre fonti

Comunali Torino, Lo Russo resiste al M5s: “Parleremo ai loro elettori”. Sganga riassume così quello che ormai è il passato politico dei 5 Stelle a Torino: “C’è stato un tentativo di costruire un percorso comune col Pd da parte della sindaca Appendino” Continuerà a esserlo, visto che, come annuncia la stessa Sganga, sarà capolista dei 5 Stelle a Torino. (Dire)

A ufficializzare l'esito del voto è stato Vito Crimi su Facebook. Valentina Sganga. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Luglio 2021, 23:02 (Leggo.it)

Nel “marasma” delle elezioni di Mentana il MoVimento 5 Stelle tira dritto con la candidatura ufficiale dell’attuale Consigliera Comunale, Viviana Carbonara, 45 anni, una professionista nel campo dell’archeologia, sportiva ed ex pallavolista della Spes Mentana, madre di due figli e mentanese doc. (Tiburno.tv)

Perché a guardare interessato quanto accade nella galassia a Cinquestelle c'è Stefano Lo Russo, candidato del centrosinistra di provenienza Pd. Alle primarie del Movimento 5 Stelle di Torino vince Valentina Sganga e il disegno di Chiara Appendino e di Giuseppe Conte si infrange contro il voto degli attivisti. (La Stampa)

Lorenzo Pregliasco, 34 anni, esperto di comunicazione politica, cofondatore di You Trend e dell’agenzia Quorum: le votazioni online per la scelta del candidato sindaco del M5S sono state un flop? «Il paradosso di questa situazione è che l’esclusione dell’accordo Pd-M5S sposta solo il problema al secondo turno (Corriere della Sera)

L’ipotesi di dimissioni dei ministri M5s dal governo Draghi, se non ci saranno “miglioramenti” alla riforma della giustizia, “è una cosa da valutare insieme a Giuseppe Conte”. “Ci aspettiamo una discussione costruttiva in termini di miglioramenti tecnici – ha aggiunto l’esponente M5S parlando della riforma della Giustizia -, vedremo se risulteranno soddisfacenti. (LA NOTIZIA)